If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve a tutti!
Dispongo di una normale cyclette solo che non so come utilizzarla al meglio per dimagrire.
A quante pulsazioni cardiache dovrei tenermi per avere dimagrimento? per quanto tempo?
2-3 volte a settimana, magari prima ancora di fare colazione, 40' circa di aerobica, per le pulsazioni puoi semplciemente fare: 220-la tua età, del risultato calcoli il 60% e sei a posto, cmq basta ceh tu sia in grado di parlare o tenere conversazione senza problemi durante l'allenamento, vedrai che nn c'è bisogno di grandi sudate o sforzi ... p.s. cmq indispensabile è che la dieta sia ben fatta
per dimagrire intendevo perdita dei grassi, non di altri tessuti.
drugo in questo modo dovrei bruciare grassi?
grazie
Per perdere grasso contrariamente a quelche si crede non devi ammazzarti e sudare come un disperato...anzi...se le gambe pompano ho l'impressione che diventa attività anaerobica mentre tu devi tenerti sulla soglia aerobica per la combustione del fat quindi fai come me e tieniti al 70% della freq cardiaca max a digiuno 3 volte a settimana 40 minuti di mattina
PS: quel che dico sono frutto di insegnamenti dei miei amiconi sottocitati
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
per dimagrire intendevo perdita dei grassi, non di altri tessuti.
drugo in questo modo dovrei bruciare grassi?
grazie
ovviamente, dimagrire=riduzione di grasso e nn necessariamente di peso (generale)
nel modo suggerito se tutto è fatto bene dovresti perdere quindi + fat che muscolo (purtroppo mantenere tutto il muscolo nn è possibile)
scusa, non avevo capito che quella era la frequenza massima. cmq immagino sia una cosa approssimativa, per sapere la propria frequenza massima reale bisognerebbe fare una prova apposita.
anyway, quanto può costare un cardiofrequenzimentro? quali marche mi consigliate?
scusa, non avevo capito che quella era la frequenza massima. cmq immagino sia una cosa approssimativa, per sapere la propria frequenza massima reale bisognerebbe fare una prova apposita.
anyway, quanto può costare un cardiofrequenzimentro? quali marche mi consigliate?
sì, infatti è molto aprossimativa, ci sono molte altre formule + complesse
i cardio costeranno dai 20-30€ in su ... marche nn ne ricordo (sicuramente la oregon ... ma ce ne sono altre)
cmq...io mi affido a polar una ottima marca per le tue esigenze vai al sito trovi anche informazioni su quel che cerchi e consigli utili di diversa natura...cmq...la formula 220 - età penso vada bene consigliata anche dalle macchine technogym...scusate pubb occulta...e buon wo
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta