argomento scottante .........(aiuto)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • L'ANGELO CUSTODE
    Bodyweb Member
    • Mar 2005
    • 328
    • 5
    • 0
    • Send PM

argomento scottante .........(aiuto)

salve ragazzi...nn sapendo dove postare l'ho messo qui,,se nn va bene in nessun argomento cancellatelo pure, ma spero che come al solito mi darete una mano anche qui.........
    volevo sapere se uno che fuma i c*****i, avendo in circolo thc , se esso puo essere catabolico o no..............nn sto scherzando ve lo chiedo seriamente.....
    cioè un bb se fuma erba o altro, per lui puo essere controproducente per laumento di massa magra??? inoltre il thc in che modo puo essere dannoso a fegato o reni??? grazie e spero mi sappiate rispondere

• Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

x fegato e reni nn sò (sul THC per ora ho fatto poco durante un corso sulle piante allucinogene, in futuro mi han detto che x tale sostanza si dovrà fare un corso specifico tanto è vasta e complessa la storia gli usi ecc... ) sò che può dare problemi alle cellule cerebrali (+ sensibili al problema catabolismo x mancata rigenerazione ... ) e che effettivamente è catabolico, alza il cortisolo ecc... da fumatore passiavo ne assorbi tanto quanto basta a risultare positivo ad alcuni test, ma danni simili sono riconducibili ai tabagisti "classici" e cmq anche ad aria-gas caldi (anche se inattivi) ... c'è da dire che i danni nn sono così vasti a livello di massa e a questi livelli di assorbimento nn dovrebbero influire molto a parità di doti genetiche tanto che molti BB fumano (i + e + abitualmente tabacco) senza danni evidenti x cui meno seghe mentali x questo punto di vista
    forse era meglio se postavi in doping o in medicina
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• L'ANGELO CUSTODE
      Bodyweb Member
      • Mar 2005
      • 328
      • 5
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
      x fegato e reni nn sò (sul THC per ora ho fatto poco durante un corso sulle piante allucinogene, in futuro mi han detto che x tale sostanza si dovrà fare un corso specifico tanto è vasta e complessa la storia gli usi ecc... ) sò che può dare problemi alle cellule cerebrali (+ sensibili al problema catabolismo x mancata rigenerazione ... ) e che effettivamente è catabolico, alza il cortisolo ecc... da fumatore passiavo ne assorbi tanto quanto basta a risultare positivo ad alcuni test, ma danni simili sono riconducibili ai tabagisti "classici" e cmq anche ad aria-gas caldi (anche se inattivi) ... c'è da dire che i danni nn sono così vasti a livello di massa e a questi livelli di assorbimento nn dovrebbero influire molto a parità di doti genetiche tanto che molti BB fumano (i + e + abitualmente tabacco) senza danni evidenti x cui meno seghe mentali x questo punto di vista
      forse era meglio se postavi in doping o in medicina
      grazie mille drugo................... lo so la sezione nn era giusta ma per essere neutrale l'ho postato li......
      cmq grazie e se avrai nuovi studi al riguardo te ne sarei grato me li postassi,,,,,,ciao a presto

Commenta

• Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

Originariamente Scritto da L'ANGELO CUSTODE
        grazie mille drugo................... lo so la sezione nn era giusta ma per essere neutrale l'ho postato li......
        cmq grazie e se avrai nuovi studi al riguardo te ne sarei grato me li postassi,,,,,,ciao a presto
        devi aspettare che all'uni mi inizi il corso sul THC ... avevano promesso in questo semestre ... ma
        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Dante Dellamorte
          Bodyweb Member
          • Feb 2005
          • 1244
          • 0
          • 0
          • Send PM

La sezione doping non c'è-.-
          Pleased to meet you... Hope you guess my name.

Commenta

• mikysurf09
            Banned
            • Feb 2005
            • 2958
            • 27
            • 44
            • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
            devi aspettare che all'uni mi inizi il corso sul THC ... avevano promesso in questo semestre ... ma
            cosa studi all uni drugo?

Commenta

• Drugo84
              Gentiluomo di Fortuna
              • Jun 2003
              • 29229
              • 71
              • 26
              • Zion
              • Send PM

Originariamente Scritto da mikysurf09
              cosa studi all uni drugo?
              Farmacia/TEcniche Erboristiche
              endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Drugo84
                Gentiluomo di Fortuna
                • Jun 2003
                • 29229
                • 71
                • 26
                • Zion
                • Send PM

Originariamente Scritto da Dante Dellamorte
                La sezione doping non c'è-.-
                e io sono il pt di Coleman http://www.bodyweb.it/forums/forumdisplay.php?f=38
                endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

Working...
                X