cosiglio su addome

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • L'ANGELO CUSTODE
    Bodyweb Member
    • Mar 2005
    • 328
    • 5
    • 0
    • Send PM

    cosiglio su addome

    salve a tutti.............

    volevo sapere se mi potreste aiutare......
    io allenando l'addome 2 gg a week ogni volta 9 serie da 20 rip ho notato che funziona anche troppo su di me, il problema è che mi sta montando molta masssa sul retto.........
    io nn voglio questo perche sembra che abbia la pancia grassa ,mentre è solo un pancione muscoloso.........
    potreste suggerirmi quanti giorni ,quante serie e rip per allenare l'addome solo tonificandolo e facendolo restare allo sviluppo di adesso???
    grazie,mi fareste molto piacere.

  • L'ANGELO CUSTODE
    Bodyweb Member
    • Mar 2005
    • 328
    • 5
    • 0
    • Send PM

    #2
    nessuno mi da una mano????? dai ragazzi fate uno sforzo

    Commenta

    • Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

      #3
      abbi pazienza ... ma xchè pretendete sempre risposte in poche ore?

      cmq allenalo in media 2 volte a settimana come gli altri muscoli, se usi sovraccarico leggero, ma anche senza se fai 3x20 serie di crunch fatte bene probabilmente nn arrivi alla 16esima
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta

      • L'ANGELO CUSTODE
        Bodyweb Member
        • Mar 2005
        • 328
        • 5
        • 0
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Drugo84
        abbi pazienza ... ma xchè pretendete sempre risposte in poche ore?

        cmq allenalo in media 2 volte a settimana come gli altri muscoli, se usi sovraccarico leggero, ma anche senza se fai 3x20 serie di crunch fatte bene probabilmente nn arrivi alla 16esima
        ok allora 2 volte a week e ogni volta 3 serie da 20 rip..........quindi in una settimana faccio in tot 6 serie da 20 rip.......giusto?????
        ma questi allenamento servirà solo a rassodare oppure me li farà crescere dell'altro???(cosa che nn voglio)

        Commenta

        • Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da L'ANGELO CUSTODE
          ok allora 2 volte a week e ogni volta 3 serie da 20 rip..........quindi in una settimana faccio in tot 6 serie da 20 rip.......giusto?????
          ma questi allenamento servirà solo a rassodare oppure me li farà crescere dell'altro???(cosa che nn voglio)
          se nn sovraccarichi lo tieni solo tonico, coem x gli altri muscoli, se nn adatti i carichi nn crescono
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta

          Working...
          X