Devo iscrivermi in palestra per la prima volta, nella mia città ce ne sono parecchie come faccio a capire qual è la migliore, e se l'istruttore è un tipo preparato?
come si fa a capire se una palestra è ok?
Collapse
X
-
A) Guarda che ci siano tutti gli atrezzi necessari e soprattutto molti manubri, panche e dischi per bilanceri
A2) Guarda che sia pulita e non puzzi già alle 9 del mattino
B) Se l'istruttore ha un bel fisico è un buon indizio!
C) Se ci sono delle belle fighe è un buonissimo indizio!!! (scherzo, ma non troppo )
D) Senti un pò in giro da chi la frequenta che ne pensa
Ceeo
-
-
Originariamente Scritto da swanzche ci sia un rack per lo squat mi raccomando
Giustissimo...
...e sopratutto prova a chiedere in giro se hanno una cintura per il sollevamento pesi...se ti guardano storto o non capiscono cosa vuoi fuggi...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOA) Guarda che ci siano tutti gli atrezzi necessari e soprattutto molti manubri, panche e dischi per bilanceri
A2) Guarda che sia pulita e non puzzi già alle 9 del mattino
B) Se l'istruttore ha un bel fisico è un buon indizio!
C) Se ci sono delle belle fighe è un buonissimo indizio!!! (scherzo, ma non troppo )
D) Senti un pò in giro da chi la frequenta che ne pensa
Ceeo
Commenta
-
-
Ti indico alcune importantissimi osservazioni da fare prima di iscriversi in palestra:
1 !!!LA PIU' IMPORTANTE)- L'istruttore non deve essere solo pompato ma con teoria 0,mi spiego,se è uno che fa palestra da 20 anni ma non ha mai studiato l'anatomia,scienze motorie,roba varia per il fisico, è assolutamente un incompetente anche se poi ti farà diventare un bodybuilder ma genera solo altri neofiti con muscoli.
2) Verifica che la palestra abbia buoni attrezzi di base per il fisico,in base al tuo obiettivo
3)Verifica la gentaglia che c'è,soprattutto ci devono essere gnocche e ragazzi che fanno palestra e non rompono i c.....i
Te le dico per esperienza,perché io dopo aver fatto queste osservazioni mi trovo molto bene nella palestra che frequentoIl sacrificio non è l'arte di chi soffre,è solo un viaggio che alla fine ti fa dominare chi non ha sofferto...
By ME. www.galaxyweb.vze.com
sigpic
Commenta
-
-
se posso ti suggerisco di non andare in orari troppo affollati perche inizialmente sarebbe meglio che l' istruttore ti segua da vicino in modo da correggere gli oorrori iniziali che tutti noi abbiamo commesso . se vai in serata è vero che c'e piu gnocca ma forse l'istruttore ha ben altro da guardare !!Last edited by paradisio; 10-05-2005, 17:27:34.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ronaldx allenarmi bene lo posso fare anche a casa,nn c'e' problema. se vado in palestra cerco qualcosa in +, non trovi?
ovviamente con questo nn voglio dire che una palestra con ragazze nn sia buona,solo che eleggere a criterio principale x scegliere una palestra il fatto che sia ''piena di ****'' nn mi sembra esatto.Last edited by Steel77; 24-05-2005, 21:35:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77x me no.se voglio conoscere qualcuna me ne vado x locali.in palestra a me la **** fa distrarre.se una graziosa inizia a parlare con me nn riesco a mandarla via dicendo ''scansati donna che devo allenarmi e sono già andato 30sec oltre il mio tempo di recupero''
ovviamente con questo nn voglio dire che una palestra con ragazze nn sia buona,solo che eleggere a criterio principale x scegliere una palestra il fatto che sia ''piena di ****'' nn mi sembra esatto.
Per il ragazzo della palestra aggiungo che se vuole veramente fare sul serio può da subito inziare a cercarsi una vera palestra per BB........in modo da non avere distrazioni e iniziare da subito a fare sul serio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LabourdonnaisDevo iscrivermi in palestra per la prima volta, nella mia città ce ne sono parecchie come faccio a capire qual è la migliore, e se l'istruttore è un tipo preparato?
Commenta
-
Commenta