Originariamente Scritto da chopin
albumi in brik............
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da paradisioper drugo perchè la enervit non va bene
Commenta
-
-
vedi la cosa che mi ha sempre fatto strano e come possa essere possibile che in ragazzo dell'84 potesse sapere cosi tante cose , questo è il motivo per cui non mi andavi tanto giù ; il fatto è che sono due le cose o te la tiravi tanto o sei veramenrte istruito come pochi e sai veramente tante cose come mi sembra di aver capito adesso!!dal momento in cui ti hanno difeso cosi tanto (/ ma come si dice, non è mai troppo tardi); quindi ti chiedo scusa spero che non sei ancora arrabbiato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paradisiovedi la cosa che mi ha sempre fatto strano e come possa essere possibile che in ragazzo dell'84 potesse sapere cosi tante cose , questo è il motivo per cui non mi andavi tanto giù ; il fatto è che sono due le cose o te la tiravi tanto o sei veramenrte istruito come pochi e sai veramente tante cose come mi sembra di aver capito adesso!!dal momento in cui ti hanno difeso cosi tanto (/ ma come si dice, non è mai troppo tardi); quindi ti chiedo scusa spero che non sei ancora arrabbiato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioAcch... dovevi dirlo prima, abbiamo già pagato un sicario per farti spaccare le gambeAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
azz mi assento un attimo x farmi un gelatone (a 3g di carbo ovviamente ) e mi trovo il spanato e una gonfiatina al mio curriculum
paradisio nn credergli stanno ovviamente scherzando x la storia dei brevetti (figurati se brevetto qualcosa ... ) che io abbia 21 anni, che sia istruttore e che studio alla facoltà di farmacia è vero, come è vero che ho tanta passione xil BB che unitamente al mio potere di macinare libri al sec mi aiuta a sapere qualche coosina ma nulla di che, nn sono e nn ho mai preteso d'essere chissà che ... ci sto lavorando ogni giorno a migliroarmi e aumentare le mie competenze, è la mia aria
zup ma quanti gliene avete dati di € ? (ahio )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84zup ma quanti gliene avete dati di € ? (ahio )Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanSergio mi ha dato 200EUR ma 50 me li sono tenuti... tanto dog l'avrebbe fatto anche gratis... era talmente contento che voleva anticiparmi la sua prestazione... per carità
Commenta
-
Commenta