Annuncio

Collapse
No announcement yet.

albumi in brik............

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    albumi in brik............

    ragazzi nn sapevo quale fosse la sez giusta cosi o messo qua....se nn va bene spostatemi pure!!!

    allora io sto in un paesino del ca..o dove nn ce niente......
    come faccio ad avere degli albumi in brik??? visto che nn posso rompere tutte quelle uova perche poi ne butterei via il tuorlo

    si possono trovare in sicurezza su internet???? qualcuno puo aiutarmi???? sta diventando un incubo per me


    #2
    Non voglio scoraggiarti, ma comunque non penso si possano trovare su internet... le uova sono un prodotto da consumare FRESCHISSIMO, dato che non sono commestibili gia dopo pochi giorni... il tempo di arrivare dal fornitore a casa tua sarebbe gia troppo! Comunque aspettiamo il parere di altri più esperti... (penso sia un post da sezione alimentazione comunque )
    All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

    ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

    Commenta


      #3
      se li trovi molti te ne saranno grati, se ne parla da sempre, ma x ora giustamente solo negozi reali
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #4
        io ce li ho.........e ti posso garantire che non sono un granche(per non dire un'altra cosa)!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da L'ANGELO CUSTODE
          ragazzi nn sapevo quale fosse la sez giusta cosi o messo qua....se nn va bene spostatemi pure!!!

          allora io sto in un paesino del ca..o dove nn ce niente......
          come faccio ad avere degli albumi in brik??? visto che nn posso rompere tutte quelle uova perche poi ne butterei via il tuorlo

          si possono trovare in sicurezza su internet???? qualcuno puo aiutarmi???? sta diventando un incubo per me
          Chiama l'Arena (Arena Veronesi) che li produce... chiedi se ha un cliente/rivenditore nel tuo paese e poi ti metti d'accordo con il padrone del negozio per ordinarteli. Io ho iniziato così.
          Allenamento e dieta fanno di te un atleta

          Commenta


            #6
            in usa c'è un vero e proprio business per gli albumi in pseudo-brik (trattasi di secchielloni) .. anche su internet (lanadora eggwhites)
            "Straight is the line of Duty, curve is the line of Beauty : follow the straight line, thou shall see the curved line ever follow thee."



            Commenta


              #7
              Ho mandato ora una email all'AIA... vedremo cosa mi rispondono

              Commenta


                #8
                secondo me potrebbe andare bene l'abumina della enervit che si trova in farmacia; anche se non è mai come l'almume fresco delle uova!! ma non affidarti a me senza chiedere prima a un esperto

                Commenta


                  #9
                  ciao drugo come stai ? sempre incazz...t0!!!

                  Commenta


                    #10
                    lasciate stre l'enervit ... ( ) ...

                    ciao, ma 1. xchè mi saluti qua? 2. xchè io incaxxato?
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #11
                      comunque l'aia non mi ha ancora risposto. email inviata il 23/04.... gran bel servizio

                      Commenta


                        #12
                        L'Aia non ti caga, ci provai anche io a suo tempo!
                        Le soluzioni sono le seguenti:

                        a) vai in una pasticceria di fiducia e chiedi se te ne vendono un tot ( 1 lt o 2 ) a settimana

                        b) vai in uno di quei super mercati che vendono all'ingrosso per i negozianti ( ma ti serve la partita iva )

                        c) Io a Bologna li trovo alla PAM, se dalle tue parti ce n'è una provaci!

                        d) Fidanzati con Camilla Amadori!!!

                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        c'ha più zigomi che zinne dasha

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da GIULIO
                          L'Aia non ti caga, ci provai anche io a suo tempo!
                          Con me sono stati gentilissimi, davvero... pensa che facevano un ordine anche di soli 2 cartoni di albumi.

                          M'immagino la tua telefonata alla AIA:

                          GIULIO- Ciao sono Batteman
                          AIA- Chi?
                          GIULIO- Ah si, scusate a volte faccio difficoltà a uscire dal personaggio più quanta ne faccio ad entrare in banjo
                          AIA- Ma che vuole, maniaco!!!
                          GIULIO- Beh... sono di BodyWeb avete le ova?
                          AIA- Noi vendiamo molti prodotti... si spieghi meglio
                          GIULIO- Sono un GRAAAAANDEEEE AMICO di Sergio di BodyWeb e so che fate albumi in cartone
                          AIA- Sergio? Conosciamo bene... Albumi in brick da 1 Kg, certo
                          GIULIO- Bene... io vorrei una gallina in brick anche più di 1kg se ce l'avete
                          AIA- Click (RIATTACCATO)
                          GIULIO- Pronto?

                          Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da zuperman
                            Con me sono stati gentilissimi, davvero... pensa che facevano un ordine anche di soli 2 cartoni di albumi.

                            M'immagino la tua telefonata alla AIA:

                            GIULIO- Ciao sono Batteman
                            AIA- Chi?
                            GIULIO- Ah si, scusate a volte faccio difficoltà a uscire dal personaggio più quanta ne faccio ad entrare in banjo
                            AIA- Ma che vuole, maniaco!!!
                            GIULIO- Beh... sono di BodyWeb avete le ova?
                            AIA- Noi vendiamo molti prodotti... si spieghi meglio
                            GIULIO- Sono un GRAAAAANDEEEE AMICO di Sergio di BodyWeb e so che fate albumi in cartone
                            AIA- Sergio? Conosciamo bene... Albumi in brick da 1 Kg, certo
                            GIULIO- Bene... io vorrei una gallina in brick anche più di 1kg se ce l'avete
                            AIA- Click (RIATTACCATO)
                            GIULIO- Pronto?


                            AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!

                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            c'ha più zigomi che zinne dasha

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Drugo84
                              lasciate stre l'enervit ... ( ) ...

                              ciao, ma 1. xchè mi saluti qua? 2. xchè io incaxxato?
                              Che t'ha fatto l'enervit?
                              chopin76@hushmail.com

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎