dieta finale...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Iwan
    Bodyweb Member
    • Apr 2005
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

dieta finale...

Ciao a tutti mi sono appena iscritto ma gia' mi sembra di aver scoperto veramente un bel posto...
    Allora io avrei bisogno di un bel consiglio, ho 35 anni, 2 anni fa pesavo 96 kg per 174 ora ne peso 75.
    Mi sono messo d'impegno e ho iniziato a frequentare una palestra e a fare aerobia anche all'aria aperta.
    Ho eliminato tutte quelle schifezze che mangiavo prima e mi sono tuffato nella "zona" che ha dato i suoi frutti.
    Ora pero' sono arrivato ad un punto fermo, cioe' vorrei asciugare quel cuscinetto di ciccia rimasta nell'addome.
    Attualmente faccio una zona da 18 blocchi e mi alleno 3 giorni alla settimana con i pesi e 3 aerobia.
    Avrei pensato ad una chetogenica per un periodo per poi ritornare alla zona che ne dite?
    Grazie 1000
  • real_conan
    Bodyweb Advanced

• Aug 2002
    • 593
    • 2
    • 1
    • Send PM

..la chetogenica non è proprio salutare..anche se io per primo l'ho provata e devo dire con buoni risultati. proverei con una low carb.se non sei soddisfatto prova con la cheto.

come sei messo ad allenamento e cardio?giusto per capire...
    xxx

Commenta

• Iwan
      Bodyweb Member
      • Apr 2005
      • 5
      • 0
      • 0
      • Send PM

mi alleno 3 volte alla settimana con i pesi per definizione e due aerobia, una volta alla settimana vado in piscina.

Io vorrei eliminare il cuscinetto di ciccia che ho nell'addome pensi che mi serva tanto tempo di cheto e possa mettere a rischio la salute?

Commenta

• real_conan
        Bodyweb Advanced

• Aug 2002
        • 593
        • 2
        • 1
        • Send PM

Originariamente Scritto da Iwan
        mi alleno 3 volte alla settimana con i pesi per definizione e due aerobia, una volta alla settimana vado in piscina.

Io vorrei eliminare il cuscinetto di ciccia che ho nell'addome pensi che mi serva tanto tempo di cheto e possa mettere a rischio la salute?
        i corpi chetonici sono elementi di scarto.quindi averli in corpo non fa bene (anche se in teoria li bruci..).io ho provato per 6/8 settimane ....e sono ancora vivo senza malattie...ricordo un alito poco gradevole in piena cheto....
        in cheto l'aerobica non è il massimo.rischieresti di catabolizzare troppa massa magra (..è inevitabile).se vuoi un consiglio..LOW CARB e AEROBICA.secondo me è il giusto compromesso....sia per l'effetto puramente estetico che per la salute.correre,nuotare fa bene per il benessere psico-fisico.
        la chetogenica tienila come jolly per la fine della definizione....
        xxx

Commenta

Working...
        X