Lo trovate un buon esercizio? Per me è NA FICATA mi ci appendo come na scimmia e faccio su e giù scherzi a parte secondo voi è meglio quello o la sbarra?
Triangolo
Collapse
X
-
a parte che devo capire di che triangolo parli ... che muscolo vorresti stimolarci?
-
-
Originariamente Scritto da michaelstipeTi tiri su e giù con i bicipiti impugnando due maniglie triangolari che si incastrano sulla sbarra sospesa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michaelstipeLo trovate un buon esercizio? Per me è NA FICATA mi ci appendo come na scimmia e faccio su e giù scherzi a parte secondo voi è meglio quello o la sbarra?
ceo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michaelstipeLo trovate un buon esercizio? Per me è NA FICATA mi ci appendo come na scimmia e faccio su e giù scherzi a parte secondo voi è meglio quello o la sbarra?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioIl triangolo no... nn lo avevo considerato..Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta