Sergio ti raccomando pezzature da 20 kg e se possibile anche 25 o più!mi servirebbero!poi drugo,dove li hai trovati a questo prezzo?che marca?lineaflex?ah,i pesi di diametro piccolo perchè ho la sbarra normale..
Pesi liberi consegnati a casa ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da La lamaSergio ti raccomando pezzature da 20 kg e se possibile anche 25 o più!mi servirebbero!poi drugo,dove li hai trovati a questo prezzo?che marca?lineaflex?ah,i pesi di diametro piccolo perchè ho la sbarra normale..
Commenta
-
-
uOriginariamente Scritto da SergioMa tu vuoi vendere o comperare Swanz ?
Io vorrei vendere pesi liberi ed al limite panche, roba econonomica, robusta che sta in poco spazio e che si spedisce bene.
Però il rack è scomodo da spedire.
Possiamo fare anche dei manubri, rigorosamente in inox (perchè con la cromatura alza troppo il prezzo): è meno lucido ma dura per sempre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanzu
Mio padre è artigiano ed ha una officina con vari macchianari (torni, frese...). Abbiamo fatto 4 rack fino ad adesso (uno per me gli altri 3 per amici): non certo a che vedere con Powertech, sono artigianali, ma lavorando nei dettagli si può offrire anche un prodotto bello anche da vedere.
Però il rack è scomodo da spedire.
Possiamo fare anche dei manubri, rigorosamente in inox (perchè con la cromatura alza troppo il prezzo): è meno lucido ma dura per sempre.
Commenta
-
-
Up!Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
OI! interessato a tutto!pesi, manubri, dischi, power rack più brutti da vedere sono meglio è!
Tra poco si deciderà la mia futura dimora e fondamentale sarà l'angolo "power omungus gold's gym"!
Ma già ora potrei pensare a super manubri, panca regolabile...Gli storici inglesi mi daranno del bugiardo, ma a scrivere la storia sono gli stessi che hanno impiccato degli eroi.
Commenta
-
-
Io sarei interessato ai dischi da 50 mm, veramente difficili da trovare.. E non ho certo intenzione di comprare gli Ivanko da 8 euro al kilo!!
Sergio facci sapere se hai intenzione di attivare questo tipo di spedizioni.
Qualcuno, in ogni caso, ha un idea da darmi su dove trovare dischi da 50 mm più economici?
Commenta
-
Commenta