Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pesi liberi consegnati a casa ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Sergio ti raccomando pezzature da 20 kg e se possibile anche 25 o più!mi servirebbero!poi drugo,dove li hai trovati a questo prezzo?che marca?lineaflex?ah,i pesi di diametro piccolo perchè ho la sbarra normale..

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da La lama
      Sergio ti raccomando pezzature da 20 kg e se possibile anche 25 o più!mi servirebbero!poi drugo,dove li hai trovati a questo prezzo?che marca?lineaflex?ah,i pesi di diametro piccolo perchè ho la sbarra normale..
      in un negozio di sport qua a Genvoa ... ma amncano cose essenziali come i 2 i 0,5 ecc (essenziali x i manubri)
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #18
        ..panche,paralelle,barra per trazioni ...a buon prezzo..
        xxx

        Commenta


          #19
          u
          Originariamente Scritto da Sergio
          Ma tu vuoi vendere o comperare Swanz ?
          Io vorrei vendere pesi liberi ed al limite panche, roba econonomica, robusta che sta in poco spazio e che si spedisce bene.
          Mio padre è artigiano ed ha una officina con vari macchianari (torni, frese...). Abbiamo fatto 4 rack fino ad adesso (uno per me gli altri 3 per amici): non certo a che vedere con Powertech, sono artigianali, ma lavorando nei dettagli si può offrire anche un prodotto bello anche da vedere.
          Però il rack è scomodo da spedire.
          Possiamo fare anche dei manubri, rigorosamente in inox (perchè con la cromatura alza troppo il prezzo): è meno lucido ma dura per sempre.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da swanz
            u

            Mio padre è artigiano ed ha una officina con vari macchianari (torni, frese...). Abbiamo fatto 4 rack fino ad adesso (uno per me gli altri 3 per amici): non certo a che vedere con Powertech, sono artigianali, ma lavorando nei dettagli si può offrire anche un prodotto bello anche da vedere.
            Però il rack è scomodo da spedire.
            Possiamo fare anche dei manubri, rigorosamente in inox (perchè con la cromatura alza troppo il prezzo): è meno lucido ma dura per sempre.
            e' in grado di fare qlc che somigli ad 1 disco di ghisa ? magari 2 pezzi da 20 .25 kg

            Commenta


              #21
              Troppo grandi per lavorarli con le macchine che ha.
              Riesce a fare solo piccoli dischi (mezzo kilo, 250gr ecc...)

              Commenta


                #22
                Up!
                Originariamente Scritto da Leonida
                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                Originariamente Scritto da Bad Girl
                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                Originariamente Scritto da gorgone
                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                Commenta


                  #23
                  ragazzi, l'idea mi stuzzica. io mi alleno a casa e non disdegnerei affatto i famigerati dischi da 0.5 zio *****! nella mia zona non li trovo ma non voglio farmi 50 km per una spesa di 1€!!!
                  terronpower :cop:

                  Commenta


                    #24
                    OI! interessato a tutto!pesi, manubri, dischi, power rack più brutti da vedere sono meglio è!

                    Tra poco si deciderà la mia futura dimora e fondamentale sarà l'angolo "power omungus gold's gym"!
                    Ma già ora potrei pensare a super manubri, panca regolabile...
                    Gli storici inglesi mi daranno del bugiardo, ma a scrivere la storia sono gli stessi che hanno impiccato degli eroi.

                    Commenta


                      #25
                      Io sarei interessato ai dischi da 50 mm, veramente difficili da trovare.. E non ho certo intenzione di comprare gli Ivanko da 8 euro al kilo!!
                      Sergio facci sapere se hai intenzione di attivare questo tipo di spedizioni.

                      Qualcuno, in ogni caso, ha un idea da darmi su dove trovare dischi da 50 mm più economici?

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎