Avambracci

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • michaelstipe
    Bodyweb Member
    • Feb 2005
    • 42
    • 0
    • 0
    • Send PM

Avambracci

Ciao a tutti e grazie a coloro che mi hanno risposto nel primo 3d sui pettorali. Qualcuno di voi può consigliarmi qualche esercizio utile, anche fai da te, per rinforzare gli avambracci. I miei sono molto sottili rispetto al resto e adesso che comincio a vedere bicipiti, tricipiti e deltoidi gli avambracci stanno sparendo!
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

estensioni e flessioni degli avambracci, cmq se sei agli inizi nn preoccupartene, li stimoli già con altri esercizi ... il problema è che se nn sbaglio di là dici di voler perdere fat, x cui nn potrai seguire una dieta che ti permetta di far crescere qualcosa
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• michaelstipe
      Bodyweb Member
      • Feb 2005
      • 42
      • 0
      • 0
      • Send PM

gracias... cmq mi manca la sbarra x bicipiti l'unico esercizio in cui sentivo gli avambracci...

Commenta

• Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

Originariamente Scritto da michaelstipe
        gracias... cmq mi manca la sbarra x bicipiti l'unico esercizio in cui sentivo gli avambracci...

intendi il curl con bilanciere?
        bè, se hai un bilanciere puoi fare gli esercizi x gli avambracci appogiandoti fino a quasi il gomito su una panca, sennò anche singoli con manubri si possono fare, o sennò puoi fare esercizi particolari come lae prese a pizzicotto con i dischi, prendi due dischi piatti (carico a salire con l'anzianità nell'esercizio) li affianchi e li metti in piedi, li prendi con le dita di una mano e li porti quasi ad altezza spalla x poi riportarli giù tutto con calma ... è uno dei tanti extra ...
        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• michaelstipe
          Bodyweb Member
          • Feb 2005
          • 42
          • 0
          • 0
          • Send PM

No intendevo proprio la sbarra stavo appeso mi sollevavo da solo con le braccia (certo non come i palestratoni che fanno su e giù come i pistoni) e oltre al bicipite sentivo la risposta degli avambracci. Col curl con bilanciere gli avambracci non li sentivo quasi caricavo tutto sul bicipite manco stringevo le mani giusto il pollice.
          Grazie x i suggerimenti e a buon rendere!

Commenta

Working...
          X