Ciao a tutti e grazie a coloro che mi hanno risposto nel primo 3d sui pettorali. Qualcuno di voi può consigliarmi qualche esercizio utile, anche fai da te, per rinforzare gli avambracci. I miei sono molto sottili rispetto al resto e adesso che comincio a vedere bicipiti, tricipiti e deltoidi gli avambracci stanno sparendo!
Avambracci
Collapse
X
-
estensioni e flessioni degli avambracci, cmq se sei agli inizi nn preoccupartene, li stimoli già con altri esercizi ... il problema è che se nn sbaglio di là dici di voler perdere fat, x cui nn potrai seguire una dieta che ti permetta di far crescere qualcosa
-
-
Originariamente Scritto da michaelstipegracias... cmq mi manca la sbarra x bicipiti l'unico esercizio in cui sentivo gli avambracci...
intendi il curl con bilanciere?
bè, se hai un bilanciere puoi fare gli esercizi x gli avambracci appogiandoti fino a quasi il gomito su una panca, sennò anche singoli con manubri si possono fare, o sennò puoi fare esercizi particolari come lae prese a pizzicotto con i dischi, prendi due dischi piatti (carico a salire con l'anzianità nell'esercizio) li affianchi e li metti in piedi, li prendi con le dita di una mano e li porti quasi ad altezza spalla x poi riportarli giù tutto con calma ... è uno dei tanti extra ...
Commenta
-
-
No intendevo proprio la sbarra stavo appeso mi sollevavo da solo con le braccia (certo non come i palestratoni che fanno su e giù come i pistoni) e oltre al bicipite sentivo la risposta degli avambracci. Col curl con bilanciere gli avambracci non li sentivo quasi caricavo tutto sul bicipite manco stringevo le mani giusto il pollice.
Grazie x i suggerimenti e a buon rendere!
Commenta
-
Commenta