Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pettorali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pettorali

    Salve a tutti!!!
    Sono un neofita nel senso vero del termine, ho ricominciato a fare sport solo 3 mesi fa dopo alcuni anni di inattività (prima facevo nuoto). Secondo voi è normale trarre maggiore giovamento dalle parallele che dalle spinte su panca piana o inclinata? X quanto mi riguarda in 4 settimane di parallele ho sentito proprio la differenza. Eppure tutti fanno panche e pochi parallele...

    #2
    Le fanno in pochi perche è tosto . Negli anni 50 le parallele erano un esercizio molto diffuso (stuart mc robert )
    Io le faccio da sempre e continuo a farle perche penso che abbiano contribuito notevolmente alla crescita del petto

    Se vedi che funzionano e non ti danno problemi alle articolazioni continua a farle
    Leggo Big:rr: :ioi:
    E me ne vanto:fuma:

    Commenta


      #3
      be ciclizzando i vari esercizi per sessione credo che si possa avere un "giovamento" totale....per quanto mi riguarda mi carica troppo i tric....dipende cmq dalla morfologia del singolo...
      sigpic

      Commenta


        #4
        Adesso mi hanno messo croci su piana e inclinata e le faccio con 2 manubri da 12 kg meglio delle spinte con bilanciere con meno peso...4 settimane di parallele fanno così effetto?

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎