Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuti..pareri..consigli e presentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuti..pareri..consigli e presentazione


    Ciao a tutti sono un neofita nel vero senso della parola. Mi presento sono Adriano ho 22 anni e senza dilungarmi troppo nella presentazione vi spiego un po' di cose...
    Il mio grande problema è la pancetta che tutti odiamo.. bensì non è una semplice pancia dovuta da un eccessiva alimentazione ma da residua da una vecchia dieta ipocalorica drastica... All'età di 15 anni persavo 107.kg per 1.73 di altezza ora sono alto 182 per 78 kili... sono sceso anche molto al disotto ma ho perso a suo tempo tantissima massa magra....
    da 5 anni mi alleno costantemente o meglio allenavo... tipo calciatore semi professionista con preparatori atletici e carichi di lavoro ok e non mi lamento per quando riguarda la mia forma fisica ... ma il problema rimane il cuscinetto di pelle morta sotto l'ombellico... a causa di un brutto infortunio... rottura del legamento del ginocchio ... e costretto a stare fermo ed allenarmi in palestra per accellerare la riabilitazione ... mi sono avvicinato piano piano alla pesistica...
    dopo circa un anno sono cresciuto abbastanza e noto che il mio corpo risponde molto bene... ora prossimo al rientro... vorrei asciugarmi tirarmi il + possibile e togliere questo filo di grasso che mi è rimasto lì anche se so che un po' lì sotto mi resterà ... voi direte che è impossibile ma prossimamente vi posterò le foto... cmq sia volevo sapere se la routine di allenamento/dieta/integrazione poteva andare ve la posto e se volete darmi dei consigli o volete richiamarmi fatelo pure anzi vi invito a farlo...
    Dieta:
    5 giorni alla settimana...
    colazione:
    -20 gr proteine in polvere totali del latte
    ore 10.30
    -90gr manzotin
    pranzo
    -150 gr petto di pollo ai ferri
    -250gr contorno ( a scelta 1 cucchiaino di olio di oliva, aveto bals, sale)