If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Molti dicono che e' dannoso e pericoloso per ginocchia e schiena.
Il mio istruttore lo fa da anni e non ha mai avuto problemi, mi dice anzi che e' piu' traumatico per le ginocchia praticare lo squat libero.
Voi che ne pensate?
Grazie.
Molti dicono che e' dannoso e pericoloso per ginocchia e schiena.
Il mio istruttore lo fa da anni e non ha mai avuto problemi, mi dice anzi che e' piu' traumatico per le ginocchia praticare lo squat libero.
Voi che ne pensate?
Grazie.
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!
Odino la mia ira colpira' tutti i multypower del mondo!!!
il tuo istruttore si deve un po' piu' riqualificare, ci sono corsi di aggiornamento ma la cosa piu' semplice basta frequentare questo forum come fai tu ,perchè si scoprono tante cose, comunque sono stati aperti diversi 3D su questo argomento, se no' ritorniamo sempre sulle stesse cose, morale è il contrario di come dice lui, ciao
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!
Odino la mia ira colpira' tutti i multypower del mondo!!!
il tuo istruttore si deve un po' piu' riqualificare, ci sono corsi di aggiornamento ma la cosa piu' semplice basta frequentare questo forum come fai tu ,perchè si scoprono tante cose, comunque sono stati aperti diversi 3D su questo argomento, se no' ritorniamo sempre sulle stesse cose, morale è il contrario di come dice lui, ciao
multipower direi che riassumendo dai vari 3d ne esce che è perfetto x stendere panni cuocere ratti/pesci/pollame e al max farci i polpacci ...
Sarebbe il power rack?
Non credo che nella mia palestra ce ne sia qualcuno.
è quella struttura a "scaletta" con tanti appoggi x il bilanciere messi in disciesa uno dopo l'altro e che termina con due "parallele" in modo da poterci fare lo squat prendendo il bilanciere all'altezza giusta e poterlo mollare su queste 2 "parallele" senza che ci schiacci se cadiamo ...
è quella struttura a "scaletta" con tanti appoggi x il bilanciere messi in disciesa uno dopo l'altro e che termina con due "parallele" in modo da poterci fare lo squat prendendo il bilanciere all'altezza giusta e poterlo mollare su queste 2 "parallele" senza che ci schiacci se cadiamo ...
Struttura con tanti appoggi.........ma non e' il multipower questo?
L'attrezzo che abbiamo consta di due bracci posti in parallelo e tanto appoggi per il bilancere.
Il bilancere e' guidato su questi bracci.
Scusate se vado OT ma non avevo voglia di fare un 3D nuovo e sempre di multi si parla.. per gli affondi come lo vedete? da me in pale tutti lo usano a questo scopo sostituendolo al bilanciere e così anch'io da un pò di tempo ho preso questa abitudine.. non mi sembra particolarmente scorretta , al contrario dello squat.
Sbaglio ?
Try ,quello che avete è proprio un multipower.. ed il problema è appunto che i bracci sono guidati e non è un semplice appoggio.
Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Struttura con tanti appoggi.........ma non e' il multipower questo?
L'attrezzo che abbiamo consta di due bracci posti in parallelo e tanto appoggi per il bilancere.
Il bilancere e' guidato su questi bracci.
no, gli appoggi sono in diagonale, in salita ma nn in verticale e le due parallele sono orizzontali e il bilanciere è un comune bialnciere, nn è legato a nulla
x gli affondi al multi secpndo me 6 legatissimo anche lì, e poi nn è un esercizio difficile da fare con bilancere o manubri, il multi io lo vedo x pochissime cose ... se proprio c'è
ci sarà un motivo per cui l'istruttore opta per il multipower
effettivamente l'effetto è diverso, ma evidente l'istruttore in alternativa alla squat (per mancanza dell'apposito rack), opta per il multipower
basta sendere perpendicolari con la schiena in modo da evitare che i lombari si batrcollino tutto il peso, l'effetto è decissamente diverso perchè il lavoro si sposta prevalentemente sui quadricipiti
ci sarà un motivo per cui l'istruttore opta per il multipower
effettivamente l'effetto è diverso, ma evidente l'istruttore in alternativa alla squat (per mancanza dell'apposito rack), opta per il multipower
basta sendere perpendicolari con la schiena in modo da evitare che i lombari si batrcollino tutto il peso, l'effetto è decissamente diverso perchè il lavoro si sposta prevalentemente sui quadricipiti
Oggi ho rifatto il multipower mi è uscito meglio la volta prima ho provato dolore ai trapezi visto che la sbarra appoggia sulle spalle anche se non sono un esperto di tutti gli esercizi che ho fatto x le gambe è il peggiore
Oggi ho rifatto il multipower mi è uscito meglio la volta prima ho provato dolore ai trapezi visto che la sbarra appoggia sulle spalle anche se non sono un esperto di tutti gli esercizi che ho fatto x le gambe è il peggiore
ancora al multy
ma nn c'è un rack?
cmq il bilanciere che appoggia sul trapezio è inevitabile se nn usi solo il disco o manubri ... ma se provi con calma trovi il punto giusto che nn dà fastidio e sta in sicurezza (relativa )
io ABORRO i multipower....la mia ira funesta si abbattera' su tutti i multipower del mondo fino a distruggerli tutti ed imporre il regno del POWER RACK..... I PESI LIBERI attaccheranno le macchine fino a sottometterle e ad imporre il REGNO DELLA GHISA e dei multiarticolari..... hai capito come la penso no?multipower=spaccaginocchia
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta