consiglio per dieta.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • try
    Bodyweb Member
    • Jan 2005
    • 24
    • 0
    • 0
    • Send PM

consiglio per dieta.

Salve.
    Da circa un anno faccio pesi e karate.
    Il karate lo faccio perche' mi affascinano le arti marziali, i pesi li faccio per aumentare la mia massa muscolare, la forza e la potenza coem complemento al karate.
    Son oalto 1,78 e peso 80 kg circa.
    La mia dieta da circa 3 mesi consta di:
    la mattina 300ml di latte, dopo circa 2 ore 125gr di yogurt e dopo 1 ora circa un panino con 4 fette di bresaola;
    a pranzo 80 - 90 gr di pasta con sugo oppure con burro, 100gr di carne di maiale oppure carne bovina alternata con pesce o filetti di pesce impanati oppure 2 o 3 uova fritte, un po di insalata, una banana e un kiwi.
    La sera prima di andare in palestra 125gr di yogurt.
    Al rientro dalla palestra verso le 21 - 22 cena con 100gr circa di carne come a pranzo con le stesse alternative, un po di verdura e un banana.
    Prima di andare a dormire 300ml di latte.
    Cosa ne pensate?
    E' necessario che posti anche la scheda?
  • swanz
    Bodyweb Senior
    • Jan 2001
    • 9716
    • 320
    • 318
    • Provincia Varese
    • Send PM

Ciao.
    A colazione mancano dei carbo: usa dei fiocchi d'avena o del muesli.
    A pranzo non mangiare la frutta.
    Metti la frutta a metà pomeriggio con 500gr di yogurth.
    A cena 200 gr di carne.
    Prima di dormire 200gr di fiocchi di latte.
    Ciao

Commenta

• try
      Bodyweb Member
      • Jan 2005
      • 24
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da swanz
      Ciao.
      A colazione mancano dei carbo: usa dei fiocchi d'avena o del muesli.
      A pranzo non mangiare la frutta.
      Metti la frutta a metà pomeriggio con 500gr di yogurth.
      A cena 200 gr di carne.
      Prima di dormire 200gr di fiocchi di latte.
      Ciao
      Perche' non dovrei mangiare la frutta a pranzo?
      500gr di yogurt sono molti :-)

Commenta

• volg
        Bodyweb Advanced

• Aug 2004
        • 434
        • 2
        • 2
        • Napoli
        • Send PM

Originariamente Scritto da try
        Salve.
        Da circa un anno faccio pesi e karate.
        Il karate lo faccio perche' mi affascinano le arti marziali, i pesi li faccio per aumentare la mia massa muscolare, la forza e la potenza coem complemento al karate.
        Son oalto 1,78 e peso 80 kg circa.
        La mia dieta da circa 3 mesi consta di:
        la mattina 300ml di latte, dopo circa 2 ore 125gr di yogurt e dopo 1 ora circa un panino con 4 fette di bresaola;
        a pranzo 80 - 90 gr di pasta con sugo oppure con burro, 100gr di carne di maiale oppure carne bovina alternata con pesce o filetti di pesce impanati oppure 2 o 3 uova fritte, un po di insalata, una banana e un kiwi.
        La sera prima di andare in palestra 125gr di yogurt.
        Al rientro dalla palestra verso le 21 - 22 cena con 100gr circa di carne come a pranzo con le stesse alternative, un po di verdura e un banana.
        Prima di andare a dormire 300ml di latte.
        Cosa ne pensate?
        E' necessario che posti anche la scheda?
        la mattina le proteine dal latte sono poche aggiungi una fonte proteica, mancano anche carboidrati( all-brann cereali,pane e marmellata,fiocchi d'avena, muesli), e grassi buoni (noci , olio a crudo)

nello spuntino mancano grassi buoni, aggiungi una manciata di frutta secca

a mpranzo leva la frutta, evita la frittura e il burro, condisci l'insalata con olio a crudo.

lo spuntino prima della palestra, manc auna fonte di proteine e servon piu carbo, usa un classico panino e bresaila o tonnno, oppure un frutto e una fonte proteica

per la cena quando ti alleni sono necessari piu carboidrati, fai come il pranzo

per il pre-nanna evita il latte, usa una fonte proteica (albume o caseine) + frutta secca, oppure solo fiocchi di latte

Commenta

Working...
        X