Mi presento e vi racconto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ciccioxxx1000
    Bodyweb Member
    • Jan 2005
    • 3
    • 0
    • 0
    • Bologna
    • Send PM

Mi presento e vi racconto

Ciao a tutti ,
    sono Ciccio , mia moglie mi ha battezzato CiccioBastardo anni fà...............
    Sono crescito su una palestra di "sollevatori di pesi" vecchio stile ma i mie mi hanno sempre proibito di frequesnterla, e quindi calcio , basket, karate, ma niente ferro.
    Riesco a fare del BB per 2 anni intorno ai 20 , bei tempi 75 kg di peso corporeo 180 cm di altezza e un quintale su panca piana.............
    Anni di nulla causa problemi vari e dinuovo la via del ferro, bella palestra ma seguito male ( non ho mai trovato un'istruttore all'altezza) mi faccio uscire 1 ernia lombare L5S1 e sono dinuovo fermo.
    La volontà e la determinazione , quando voglio non mi mancano, ora sono abbastanza in forma anche se con 4-5kg di troppo penso di aver trovato l'allenamento che fà per mè e che mi stà dando dei risultati tangibili l'"heavy duty".
    Ho solo notato che nella giornata di recupero sono molto spossato e che lavorando al limite mi si rompono alcuni capillari intorno agli occhi.

Spero che avrete pazienza per le domande da pivello che farò ma vi prometto che sarò un bravo alievo.

Cià
  • swanz
    Bodyweb Senior
    • Jan 2001
    • 9716
    • 320
    • 318
    • Provincia Varese
    • Send PM

Ciao e benvenuto.

Commenta

Working...