Originariamente Scritto da bboy18
kg bicipite
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84allora, in un momento di sconforto stamane con un metro "poco standard" ho preso polso e braccio x la tua gioia ... nn sò quanto sono affidabili come misurazioni e ora avrei preferito nn farle ... mi vien da polso=18cm braccio=40cm ( ) se nn qualcosina di + in entrambe, ma si parla di mezzi cm
-tornato serio: stesso polso , braccio terribilmente diverso (bravo !) ..
perche' nn mi aiuti ad avere lo stesso risultato tuo ?( io in compenso se vuoi ti potrei aiutare a farti scendere a 34 )
mi aiuti in questa "sfidina " ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18brutta checca passi 23 ore sul forums e 1 a dormire (pensando al forum)ed hai quelle misure ???
-tornato serio: stesso polso , braccio terribilmente diverso (bravo !) ..
perche' nn mi aiuti ad avere lo stesso risultato tuo ?( io in compenso se vuoi ti potrei aiutare a farti scendere a 34 )
mi aiuti in questa "sfidina " ?
seriamente tieni sempre oconto che sono al 15% nn sono un gran h/p ( ) cmq sono sempre a disposizione x consigli, se vuoi metterti sotto puoi anche provare ad aprire un diario in sez allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84no piango davvero, mi hai messo in depressione, ecco ora nn divulgherò + aiuti finchè nn avrò un 50 ... ok ok torno tro i sobri (però piango )
seriamente tieni sempre oconto che sono al 15% nn sono un gran h/p ( ) cmq sono sempre a disposizione x consigli, se vuoi metterti sotto puoi anche provare ad aprire un diario in sez allenamento
io nn ho mai misurato la % pero' nn penso di essere di meno ...
il fatto che il mmio allenamento e' molto poco ortodosso e nessuno qui' capirebbe la mia filosofia
io mi alleno "istintivamente " cioe' i moscoli che mi va d'allenare li alleno indipendentemente dal riposo che c'e' stato ,indipendentemente se mi sono gia' allenato la mattina ..
i pesi : carico in base come mi sento lo stesso serie e rip ...
per me la palestra e' "divertimento " soddisfazioni (ma nn tanto nel bicipitino gonfio che alla fine e' il reale obbiettivo dei bber) ma proprio del sollevare pesi , di sudare ecc
io se nn mi alleno 1 giorno (perche' la scheda dice cosi' ) io sto male e nn resisto ..
(pero' il petto cresce e le braccia no )
Commenta
-
-
secondo me è questione di carichi..gestire a parità di correttezza di esecuzione e di ripetizioni carichi maggiori necessariamente paga in termini di crescita.
E' il principio del sovraccarico progressivo, non ce n'è....almeno questo è l'assioma che mi sta accompagnando e che non voglio lasciare finchè avrò muscoli da mettere.
Perchè ovvio non si cresce all'infinito..ma finchè ci sono margini..
Poi c'è il discorso qualità, ma è più complesso a mio avviso.
Cèo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83secondo me è questione di carichi..gestire a parità di correttezza di esecuzione e di ripetizioni carichi maggiori necessariamente paga in termini di crescita.
!
io vari osempre e tutto in base al mio iostinto poi se noto un calo del peso utilizzato ecc capisco che c'e' qlc che nn va ..
inutile farsi le pippe del riposo , della scheda standard mensile ecc (pensiero personale con la quale mi trovo bene )
Commenta
-
-
Io mi alleno particolare. Non più di 3 volte a settimana.
Tutti i gruppi muscolari.
riscaldamento + 2 serie.
Ogni allenamento metto un po' di più della volta prima.
La settimana dopo ricomincio partendo da carichi poco più pesanti, semmai uguali se non ce la faccio.
Tipo:
1 giorno 10kg
2 giorno 12kg
3 giorno 14kg
Insomma faccio in modo di arrivare al massimo che posso eseguire perfettamente l'ultimo giorno della settimana.
Poi dopo un mese pausa di una settimana. Poi ricomincio.
Chiaramente aumentando i carichi le ripetizioni diminuiscono. Però di mese in mese, non settimana in settimana.
Sto in off....a metà aprile, anche più in là vado in "tiraggio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARIo mi alleno particolare. Non più di 3 volte a settimana.
Tutti i gruppi muscolari.
riscaldamento + 2 serie.
Ogni allenamento metto un po' di più della volta prima.
La settimana dopo ricomincio partendo da carichi poco più pesanti, semmai uguali se non ce la faccio.
Tipo:
1 giorno 10kg
2 giorno 12kg
3 giorno 14kg
Insomma faccio in modo di arrivare al massimo che posso eseguire perfettamente l'ultimo giorno della settimana.
Poi dopo un mese pausa di una settimana. Poi ricomincio.
Chiaramente aumentando i carichi le ripetizioni diminuiscono. Però di mese in mese, non settimana in settimana.
Sto in off....a metà aprile, anche più in là vado in "tiraggio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84stai parlando in generale includendo tutti i w.o. (quindi 3 volte a settimana = 3 w.o. diversi o parli solo dei bic ( ) ?
curl penso di più.
Cmq si, è l'allenamento in generale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARin generale...il bicipite ho un massimo di 18kg negli hummer...
curl penso di più.
Cmq si, è l'allenamento in generale
Commenta
-
Commenta