Originariamente Scritto da Chevelle
kg bicipite
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da freskno ti sbagli mi alleno da tantissimo tempo in questo modo e premetto che non carico mai con nessun altro muscolo,sul fatto che non coincida col fisico sara'come dici tu ma la potenza e'data anche all'abitudine mi sono sempre abituato a sollevare carichi al di'sopra delle mie possibilita',quanto mi rendo di poter sollevare di piu'aumento,le 20 rip stanno a significare che almeno 12 sono eseguite correttamente le restanti devo aiutarmi almeno per ora
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
io faccio veramente cagare...i bicipiti sono sempre stati carenti come carico...ai manubri non supero i 16kg * 10 ripetizioni corrette.
ma cio' che mi preoccupa e' il bilanciere...MASSIMO 20*2 + bilanciere...e faccio 6 da solo e 2 forzate.
cribbio in 6 anni...eppure ad esempio alla panca o ai triceps o allo squat carico e anche tanto...
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerQuanto hai, 50 di braccio ? Stiamo passando da un estremo all'altro
Commenta
-
-
io 66 kg 34 di braccino faccio
3 serie di curl alternati con manubri da 8 con 15.5 kg
e 3 serie da 10 al bilancere presa inversa con 12 kg (a parte)
devo dire che nn mi vergogno affatto di postare questi dati perche' mi ricordo come fosse ieri quando allenavo i bicipiti al bilancere con 4 kg per parte e l'emozione di quando arrivai a fare i 10 kg a parte ..
ora sentire i vostri pesi mi fa ben sperare e "sognare " proprio come facevo una volta
Commenta
-
-
E' un post che lascia un pò il tempo che trova..........siamo bbuilder o powerlifter??
Almeno per quanto mi riguarda io vado in palestra per fare massa, non forza, quindi mi frega relativamente quanto tiro sù.
Inoltre molto dipende anche se prima ho fatto già un altro gruppo muscolare e quindi sono già stanco, oppure è il primo muscolo su cui lavoro.
Comunque sia, tanto per amor di cronaca, il mio piramidale coi manubri alternati è:
10 x 20 kg
8 x 23 kg
6 x 25 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOE' un post che lascia un pò il tempo che trova..........siamo bbuilder o powerlifter??
Almeno per quanto mi riguarda io vado in palestra per fare massa, non forza, quindi mi frega relativamente quanto tiro sù.
Inoltre molto dipende anche se prima ho fatto già un altro gruppo muscolare e quindi sono già stanco, oppure è il primo muscolo su cui lavoro.
Comunque sia, tanto per amor di cronaca, il mio piramidale coi manubri alternati è:
10 x 20 kg
8 x 23 kg
6 x 25 kg
Commenta
-
Commenta