Originariamente Scritto da RSVSilver
kg bicipite
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da max_powerQuello è perchè la sezione è coperta male ed è poco frequentata. In dieta noi moderatori ci prodighiamo a dare risposte soddisfacenti e ad aiutare per esempio e poche persone si lamentano.
max_power
Sarebbe bello se migliorasse anche la sezione neofita e la sezione "Fai da te": è un peccato che la gente posti e non risponde nessuno...Ho letto i post precedenti della sezione "Fai da te": era molto interessante, perchè ho notato che c'erano un sacco di utenti che intervenivano (Atomix,Gawain,Mister X, Mikeshell)... da un pò di tempo a questa parte, invece, neanche l'ombra
Cmq, buon pranzo ragazzi!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ringhio82In dieta, quel poco ke l'ho frequentata, sono rimasto sempre soddisfatto
Sarebbe bello se migliorasse anche la sezione neofita e la sezione "Fai da te": è un peccato che la gente posti e non risponde nessuno...Ho letto i post precedenti della sezione "Fai da te": era molto interessante, perchè ho notato che c'erano un sacco di utenti che intervenivano (Atomix,Gawain,Mister X, Mikeshell)... da un pò di tempo a questa parte, invece, neanche l'ombra
Cmq, buon pranzo ragazzi!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverAh..chi dice che c'è una stretta relazione tra fisico e forza non ha capito molto dell'allenamento...
Se spingi 35 kg va bene, non ho nessun problema a crederti, ma mi aspetto un fisico nettamente migliore del mio (sicuramente lo avrai).
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Anche ammettendo che per esser forti bisogna esser grossi (è vero fino a un certo punto visto che i b-builders sono il triplo degli strongman in termini di muscolatura e tirano la metà) l'estetica è un'altra cosa...perchè tiro tot kg non vuol dire che il mio sia un bel braccio. Se penso ai miei allenamenti probabilmente avrei risultato migliori risultati in termini di massa e forma con carichi piu' bassi ed esecuzione migliore. Infatti ora cambiero' mentalità (un po' eheh)
PS: Coleman tira piu' di te e me (magari anche messi insieme eheh) pero' le sua forza non è sicuramente proporzionata a quelle masse sovrumane..un po' per l'allenamento, un po' perchè i farmaci gonfiano e un po' per questioni fisiche (l'andamento della fibra crea una leva sfavorevole per tirare su il peso).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverAnche ammettendo che per esser forti bisogna esser grossi (è vero fino a un certo punto visto che i b-builders sono il triplo degli strongman in termini di muscolatura e tirano la metà) l'estetica è un'altra cosa...perchè tiro tot kg non vuol dire che il mio sia un bel braccio. Se penso ai miei allenamenti probabilmente avrei risultato migliori risultati in termini di massa e forma con carichi piu' bassi ed esecuzione migliore. Infatti ora cambiero' mentalità (un po' eheh)
PS: Coleman tira piu' di te e me (magari anche messi insieme eheh) pero' le sua forza non è sicuramente proporzionata a quelle masse sovrumane..un po' per l'allenamento, un po' perchè i farmaci gonfiano e un po' per questioni fisiche (l'andamento della fibra crea una leva sfavorevole per tirare su il peso).
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Forza e massa sono correlate in quanto la forza dipende dalla sezione trasversale di un muscolo.
Quindi in uno stesso identico soggetto, muscoli più grossi equivalgono a muscoli più forti.
Come vedete parlo di stesso identico soggetto.
Questa cosa non vale per 2 soggetti diversi che hanno leve diverse, capacità neuromuscoare diverse ecc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverNon so come dici tu allora eheh..sta di fatto che quei kg li metto (la domanda iniziale era quanti kg mettevamo)..vuoi un esecuzione perfetta? tensione continua? fase eccentrica lenta e pieno allungamento?..ok..faccio 20 kg per 8 colpi. Scendo fino a 16-14 kg se voglio pompare come un dannato e mantenere una tecnica superlenta..ma questo è un altro discorso. Il therad parlava di carichi..io ho sparato i piu' alti che potevo fare. Oggi ho provato un massimale di concentrato..35 kg col destro con esecuzione quasi decente (niente slancio..un movimento esplosivo e poco controllato).
La serie deve essere perfetta....se lo dice Arnold un motivo ci sarà.
P.s.: lo dice anche molta altra gente, compreso il mio maestro di palestra....andatevi a vedere che ha fatto nel '99-2000 si chiama Pio Denni...
Cmq quoto te perchè riassumi un po' quello che dicono tutti...
Io Posso Volare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valeriobertQueste cmq per me, sono cazzate...non il peso che metti, ma il modo in cui lo fai.
P.s.: lo dice anche molta altra gente, compreso il mio maestro di palestra....andatevi a vedere che ha fatto nel '99-2000 si chiama Pio Denni...
cmq in parte è vero che la massa non c'entra con i carichi....
in parte....su certi esercizi faccio più io con variabili 67-68kg di peso che un compagno di palestra che sicuramente ne pesa almeno 90...dico almeno.
Comunque BB vuol dire costruzione del corpo...ed i grassi non lo costruiscono ne lo definiscono...quindi se qualcuno prefersice avere un brutto fisico per tirare di più su mi incazzerei...
Io Posso Volare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanzForza e massa sono correlate in quanto la forza dipende dalla sezione trasversale di un muscolo.
Quindi in uno stesso identico soggetto, muscoli più grossi equivalgono a muscoli più forti.
Come vedete parlo di stesso identico soggetto.
Questa cosa non vale per 2 soggetti diversi che hanno leve diverse, capacità neuromuscoare diverse ecc...
Commenta
-
-
ah...aggiungo che fare un esercizio aiutandosi con altri muscoli, non vuol dire caricare quel peso e "farlo". Vuol dire che, usando di più di quello che devi, in realtà sollevi e basta....Schiena spalle bicipiti e tricipiti su uno scott, magari dandosi pure lo slancio con magari 80kg, non vuol dire fare 80kg di bicipite
Io Posso Volare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valeriobertah...aggiungo che fare un esercizio aiutandosi con altri muscoli, non vuol dire caricare quel peso e "farlo". Vuol dire che, usando di più di quello che devi, in realtà sollevi e basta....Schiena spalle bicipiti e tricipiti su uno scott, magari dandosi pure lo slancio con magari 80kg, non vuol dire fare 80kg di bicipite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valeriobertQueste cmq per me, sono cazzate...non il peso che metti, ma il modo in cui lo fai.
evitiamo queste uscite sparando dogmi, se mi dici che la perfetta esecuzione e piu salutare per tendini e articolazioni siamo d'accordo ma per la crescita non c'e niente di certo.
tra l'altro la metodica piu utilizzata tra i bb di livello non e certo la perfetta esecuzione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverE' solo che mi fan ridere certi tipi che si nascondono dietro 16 luridi kg di curl dicendo: "io faccio bene i miei carichi e tu i tuoi 35 kg li fai da schifo". Se io voglio curare bene il movimento metto 25 kg..uno che fa 16 kg mette 25 kg e non li tira manco aiutandosi con l'altro braccio..puo' andare di spalla e slancio quanto vuole eheh. Il b-builder cerca l'estetica..è vero..pero' penso che a nessuno faccia schifo ottenere anche un po' di forza.. in questo thread si chiedevano dei carichi..io li ho dati (ribadendo che non sono nemmeno tutta sta forza visto che ho visto di molto meglio). Poi magari ho il braccio piu' schifoso del forum esteticamente eheh
PS: io non vedo nessun insulto.
capisco che ssentirti dire che non fai 35kg possa fare incazzare, anche perche non mi sembra certo che sia chissa quale peso assurdo pero pensa che oltre al culo che ti sarai fatto un gentica nobile a il suo peso.
Commenta
-
Commenta