con quanti gk lo fate il manubrio singolo x bicipite
kg bicipite
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power20 kg 10 rep
Commenta
-
-
Di concentrato metto 30 kg per fare 5-6 colpetti. Su panca 30 gradi uso i 27,5 per fare serie da 6-8. Con carichi del genere l'esecuzione è cosi' cosi' sulle ultime 2-3 reps(non do slanci ma uso un po' la spalla), sotto i 25 kg l'esecuzione è perfetta invece.
In piedi non ho mai fatto curl con manubri..solo bilancere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da freskCiao,io lo faccio da 26 a 28 kg,20 rip per ogni serie
Cmq tutti fenomeni vedo qui dentro...vorrei proprio vedere la vostra esecuzione con quei pesi...cmq...per quanto mi riguarda mantengo una esecuzione guardabile fino a 20 kg x 6-7 rip.
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84vabbeh dai è arrivato il momento di far ridere...
10 ripetizioni con 16kg nel curl su panca a 45°
poi quella dei 50 kg per manubrio non la prendo neanche in considerazione se no mi inkazzo.Last edited by oversize; 29-12-2004, 20:08:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oversizequello che fa' ridere sono le cazzate che hanno sparato tutti non tu.........30 kg concentrato ma mi faccia il piacere ...
poi quella dei 50 kg per manubrio non la prendo neanche in considerazione se no mi inkazzo.
Dopo 10 anni di pesi direi che è il minimo che posso pretendere..anche un cane se lo sbatti per 10 anni in palestra fa i miei carichi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverHo invitato tante di quelle volte gli utenti del forum a vedere dal vivo se sparo cazzate che mi son addisrittura stancato di ripetermi..30 kg di concentrato sono una cagata..conosco gente natural che tira piu' di me.
Dopo 10 anni di pesi direi che è il minimo che posso pretendere..anche un cane se lo sbatti per 10 anni in palestra fa i miei carichi.
io facevo 24 kg 6 colpi alla caxxo di cane
ora come dio comanda se lo faccio con 18 sono gia' contento...
oggi mi son allenato con una belva con 50 di braccia in gara
20 kg di curl concentrato 6-8 colpi
crescerebbero quelle braccia anche sollevando uno stuzzicadenti
se si vuole fare bodybuilding e' un conto
se si e' strongman un altro
mi spiace rsv ma 30 kg di concentrato come dico io secondo me li fa forse coleman...sigpic
Commenta
-
-
Non so come dici tu allora eheh..sta di fatto che quei kg li metto (la domanda iniziale era quanti kg mettevamo)..vuoi un esecuzione perfetta? tensione continua? fase eccentrica lenta e pieno allungamento?..ok..faccio 20 kg per 8 colpi. Scendo fino a 16-14 kg se voglio pompare come un dannato e mantenere una tecnica superlenta..ma questo è un altro discorso. Il therad parlava di carichi..io ho sparato i piu' alti che potevo fare. Oggi ho provato un massimale di concentrato..35 kg col destro con esecuzione quasi decente (niente slancio..un movimento esplosivo e poco controllato).
Commenta
-
Commenta