che scarso che sono pure io! solitamente faccio 8 rip. con 14Kg, 10 rip. con 12 e 8 rip senpre con 12Kg. però c'è da dir che io son ancora alle prime armi, e ho una circonferenza del braccio nella parte del bicipite di soli 33Cm se lo tiro, mentre il polso è circa 15Cm.....tempo ne ho per migliorare, ho ancora 22 anni e solo qualche mese di palestra (prima il braccio era sotto i 31cm sempre da tirato)
kg bicipite
Collapse
X
-
io continuerò a dire fino a perder la voce (anzi il tatto ai polpastrelli ) che se siete BB nn ve en deve fregare nulla del numerino scritto sul manubrio, se è il carico giusto è perfetto così, nn state nemmeno a leggere a quanti kg corrisponde
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84io continuerò a dire fino a perder la voce (anzi il tatto ai polpastrelli ) che se siete BB nn ve en deve fregare nulla del numerino scritto sul manubrio, se è il carico giusto è perfetto così, nn state nemmeno a leggere a quanti kg corrisponde
Commenta
-
-
già anch'io la penso cosi' pero' per me il carico utilizzato e' un metodo di valutazione ..
mi regolo se sto retrocedendo o migliorando ( qlc mi potrebbe dire ma di forza e nn di massa)
ma per me le 2 cose anche se hanno metodi di all. diversi sono in costante sinergia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84io continuerò a dire fino a perder la voce (anzi il tatto ai polpastrelli ) che se siete BB nn ve en deve fregare nulla del numerino scritto sul manubrio, se è il carico giusto è perfetto così, nn state nemmeno a leggere a quanti kg corrisponde
Commenta
-
-
sinceramente ora nn sò quanto farei in ipercalorica, devo essere onesto una vera ipercalorica + lunga di una settimana è un pò che nn si vede , cmq al momento con i manubri tra singolo concentrato e alternato mi aggiro tra 20 e 25 kg, mentre nn mi basta il fondo scala da 70kg (con carrucole varie) della macchina che simula la schot con EZ bar (e nn parliamo dei dorsali o dei polpacci ...) ma nn mi ritengo forte (ci mancherebbe ) e nn me ne frega poi tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84sinceramente ora nn sò quanto farei in ipercalorica, devo essere onesto una vera ipercalorica + lunga di una settimana è un pò che nn si vede , cmq al momento con i manubri tra singolo concentrato e alternato mi aggiro tra 20 e 25 kg, mentre nn mi basta il fondo scala da 70kg (con carrucole varie) della macchina che simula la schot con EZ bar (e nn parliamo dei dorsali o dei polpacci ...) ma nn mi ritengo forte (ci mancherebbe ) e nn me ne frega poi tanto
una media di 20 25 kili per mano quante rip ?
ti posso chiedere altezza peso circonferenza braccio e polso ???
(ma anche tu ti alleni "a casa "?)
Commenta
-
Commenta