Originariamente Scritto da avorio
kg bicipite
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DopritemTornando in topic...io faccio 11 kg(alla mia palestra ci stanno i pesi dispari) allapanca 45° dopo aver fatto 30kg di curl con bilancere in piedi...ho 15 anni e cerco di mantenere una esecuzione decente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cicciograziani86e allora lui che ha 15 anni e fa pure ilcurl con 30 kg? sara' un mio serio rivale x il mr o
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DopritemEcco..la gente dovrebbe imparare a leggere prima di postare
Commenta
-
-
Sinceramente e senza offesa, i 35 kg di manubrio li vedo esagerati, soprattutto se si parla di esecuzione perfetta o quasi (anche non perfetta.. ma basta non aiutarsi con la schiena e ne prendere slanci). Ho visto i video di coleman e se non sbaglio, piu o meno, è quello il peso che usa lui, cn la differenza che lui è coleman però..
Commenta
-
-
Mi sento un po' un topolino qui in mezzo... Peso 74 kg ed ai manubri alternati faccio 10 ripetizioni con 12,5 chili e 8 con 15 chili.
Dai, però li faccio a fine seduta (dopo dorsali, lombari e tricipiti), per cui magari sono già un po' stanco.Civis Romulanus Sum
Commenta
-
-
quanti pinocchio che si sono qua dentro !
personalmente non ho mai tirato con i bicipiti cmq ricordo che il massimo che ho fatto (esecuzione corretta!) è un bel 22,5kg x 8Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta