kg bicipite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da valeriobert
    ah già...per correttezza, ho letto che avete capito che il mio maestro ha vinto i campionati italiani...no, ha fatto il 3 posto esordienti, il 2 professionisti, ed il 3 nella notte dei campioni.
    A non so quale gara, spostarono un suo diretto avversario alla categoria di età superiore (tutta una mafia cmq, stanno schifezzando pure le gare di BB...basta vedere il Mr. Olimpya ddi quest'anno), e non so se proprio a quella, lanciò via il premio perchè era stata una sola pazzesca...senza contare che in una di quelle gare vinse un atleta che morì poco tempo dopo perchè si sparava l'insulina....
    no non hai sbagliato scrivendo quello del campine italiano era solo un esempio.

da queste ultime cose che hai scritto si capisce che non se particolarmente addentro al bb specialmente agonistico.
    non capisco come fai a parlare di mafia visto che non hai le capacita di giudicare,sklierkamp era piu alto di ronnie non certo piu grosso e se non ti accorgi di una cosa cosi grossolana non so come faresti con quelle minori.
    inoltre complimenti per il bel gesto sportivo del premio vantatevene pure.
    e non ti permettere di fare uscite tipo quelle del tipo morto per insulina, gia il fatto che fai queste uscite senza cognizione di causa e vergognoso, e in particolar modo in quest'ultimo periodo dopo il rivangare dalla stampa il grave lutto subito dal bb italiano l'anno scorso.

Commenta

• valeriobert
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2004
      • 265
      • 8
      • 0
      • Send PM

Intanto non ho rivangato nulla, ed ho pure parlato a sfavore della cosa rivangata nella sezione del forum che fu creata apposta. Poi la cognizione ce l'ho, perchè quell'uomo morì proprio per quello, fu un caso conclamato, riconosciuto insomma.
      Il gesto sportivo è stato fatto da un uomo che era andato lì per gareggiare con chi credeva di essere più o meno alla pari (non nella categoria, ma proprio contro una singola persona), e trovatolo se lo vide mandare ad una categoria per "annate" superiori, dove guardacaso vinse.
      Quindi hanno parlato i fatti. E quella dovrebbe essere anche la gara dove Mr.Universe, non so se natural,, andò dal mio maestro e disse "secondo me vinci tu". Così come la maggior parte della gente intervistata disse.
      Di gare ne ho seguite parecchie. E sto in palestra da 8 anni (anche se due di fermo per problemi vari).
      Quindi so esattamente dove vado a parare quando parlo.
      Non mi va e non ho rivangato nulla. Soprattutto perchè accanirsi sull'idea di non poter parlare di una persona, pensando che qualcuno si possa offendere perchè la conosceva, è un'idea stupida, visto che non ho la lista dei suoi parenti e dei suoi amici o chessò io.
      A questo punto non dovrei, per esempio, parlare con un austriaco, perchè potrebbe essere parente di Hitler...maddai scusa eh.
      P.s.: vatti a rileggere quel forum su quella ragazza e vedi cosa ho scritto. Quello sarà sicuramente un nostro punto d'incontro
      Last edited by valeriobert; 05-01-2005, 00:44:56.

Io Posso Volare

Commenta

• valeriobert
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2004
        • 265
        • 8
        • 0
        • Send PM

ah già...ti ricordo che nel Mr.Olimpya Coleman fu fischiato più volte soprattutto per un addome che faceva schifo!

Io Posso Volare

Commenta

• BESTIOLINA
          Banned
          • Nov 2004
          • 15060
          • 697
          • 870
          • VILLAGGIO PINGUINO
          • Send PM

Intanto non ho rivangato nulla, ed ho pure parlato a sfavore della cosa rivangata nella sezione del forum che fu creata apposta. Poi la cognizione ce l'ho, perchè quell'uomo morì proprio per quello, fu un caso conclamato, riconosciuto insomma.
          Il gesto sportivo è stato fatto da un uomo che era andato lì per gareggiare con chi credeva di essere più o meno alla pari (non nella categoria, ma proprio contro una singola persona), e trovatolo se lo vide mandare ad una categoria per "annate" superiori, dove guardacaso vinse.
          Quindi hanno parlato i fatti. E quella dovrebbe essere anche la gara dove Mr.Universe, non so se natural,, andò dal mio maestro e disse "secondo me vinci tu". Così come la maggior parte della gente intervistata disse.
          Di gare ne ho seguite parecchie. E sto in palestra da 8 anni (anche se due di fermo per problemi vari).
          Quindi so esattamente dove vado a parare quando parlo.
          Non mi va e non ho rivangato nulla. Soprattutto perchè accanirsi sull'idea di non poter parlare di una persona, pensando che qualcuno si possa offendere perchè la conosceva, è un'idea stupida, visto che non ho la lista dei suoi parenti e dei suoi amici o chessò io.
          A questo punto non dovrei, per esempio, parlare con un austriaco, perchè potrebbe essere parente di Hitler...maddai scusa eh.
          P.s.: vatti a rileggere quel forum su quella ragazza e vedi cosa ho scritto. Quello sarà sicuramente un nostro punto d'incontro
          ...senza contare che in una di quelle gare vinse un atleta che morì poco tempo dopo perchè si sparava l'insulina....

non vorrei dire ma questa a prescindere a me non sembra una frase molto costruttiva.

ho capito comunque che non sono uscite non fatte con cattiveria quindi per quanto mi riguarda tra noi tutto ok.

comunque guarda che mi sembra improbabile una mafiata come quella che stai dicendo tu.
          le magagne ci sono sempre state nelle competizioni ma imbrogliare quando ci sono di mezzo delle date di nascita liberamente consultabili e non opinabili mi pare un po strano e comunque il secondo me vinci tu vale poco come parametro di giudizio, gia da federazione a federazione cambiano i parametri di giudizio dei giudici figurati chi non e del giro.

Commenta

• BESTIOLINA
            Banned
            • Nov 2004
            • 15060
            • 697
            • 870
            • VILLAGGIO PINGUINO
            • Send PM

ah già...ti ricordo che nel Mr.Olimpya Coleman fu fischiato più volte soprattutto per un addome che faceva schifo!
            ma la posa era "gambe e addome" non "addome".
            e le gambe di ronnie compensano tutto.

Commenta

• valeriobert
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2004
              • 265
              • 8
              • 0
              • Send PM

si, ma ti dico, anche se non volevo farlo...si gareggiava sotto i 40 anni da una parte...il mio maestro ne aveva 38-39....il suo concorrente era coetaneo (stessi anni insomma) e finì nella categoria over 40...e nessuno capì perchè....
              Lo sai come lo chiamano in palestra da me Coleman, almeno un paio di ersone ce conosco? Tasso. Cioè uno che si può battere sulla pancia come il pupazzo di Yattaman

Io Posso Volare

Commenta

• valeriobert
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2004
                • 265
                • 8
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA
                ma la posa era "gambe e addome" non "addome".
                e le gambe di ronnie compensano tutto.
                compensano tutto? aò ma se passava uno come Pavlov Jablonky che poi da una chart che hanno fatto vedere era in testa in non so che momento e parte della gara (ma poi, con le trasmissioni tagliate non si è saputo cosa ha fatto), che succedeva?
                Ho letto un humeo di Flex che spesso Jab è il più massoso e definito...ed ha 41-42 anni!

Io Posso Volare

Commenta

• BESTIOLINA
                  Banned
                  • Nov 2004
                  • 15060
                  • 697
                  • 870
                  • VILLAGGIO PINGUINO
                  • Send PM

si, ma ti dico, anche se non volevo farlo...si gareggiava sotto i 40 anni da una parte...il mio maestro ne aveva 38-39....il suo concorrente era coetaneo (stessi anni insomma) e finì nella categoria over 40...e nessuno capì perchè....
                  Lo sai come lo chiamano in palestra da me Coleman, almeno un paio di ersone ce conosco? Tasso. Cioè uno che si può battere sulla pancia come il pupazzo di Yattaman
                  hai detto appunto il tuo maestro 38/39 metti che sia 39 e l'altro fai anche che fosse uncompagno di scuola del tuo coach e quindi dello stesso anno, basta un mese di differenza o anche una settimana e uno si ritrova il giorno della gara a 40 anni e l'atro li deve fare dopo 3 giorni.
                  se non fosse rientrato in categoria il 2° o qualcun'altro lo avrebbe fatto notare.
                  nessuno si fa soffiare un tittolo in un modo cosi plateale, finche riesci a barare quando ti segnano il peso inferiore al tuo reale per riuscire ad rientrare in categoria ci ci puo anche stare perche se non ti sgamano al momento non ti beccano piu visto il peso che fluttua ma sui dati anagrafici c'e poco da fare.

Commenta

• valeriobert
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2004
                    • 265
                    • 8
                    • 0
                    • Send PM

bah...allora cmq è una sola...chiaro che se è come dici tu uno si scrive ad una categoria,
                    per poi passare ad un' altra ritrovandosi magari a 40 anni contro gente di 48...boh...
                    Alla fine se si era iscritto là basta no?
                    A parte credo lo fecero lo stesso giorno

Io Posso Volare

Commenta

• BESTIOLINA
                      Banned
                      • Nov 2004
                      • 15060
                      • 697
                      • 870
                      • VILLAGGIO PINGUINO
                      • Send PM

bah...allora cmq è una sola...chiaro che se è come dici tu uno si scrive ad una categoria,
                      per poi passare ad un' altra ritrovandosi magari a 40 anni contro gente di 48...boh...
                      Alla fine se si era iscritto là basta no?
                      A parte credo lo fecero lo stesso giorno

ma tu sei il mio eroe

una settimana di differenza come data di nascita
                      e comunque era solo un esempio.

e invece uno di 30 con uno di 40 ti sembra piu giusto?
                      e comunque non e dato scegliere,
                      appunto il tipo sara andato per fare il mister pensando che non ci fosse problema e invece avendo superato l'eta l'hanno messo nei Master. ma non credo che ne fosse contento.

Commenta

• avido
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2002
                        • 15974
                        • 76
                        • 25
                        • cantina
                        • Send PM

Non ho detto arnold natural do cavolo l'hai letto...
                        dicevo del mio maestro...p.s.: non riesco a trovare un sito con i risultati dei campionati italiani natural categoria 90kg...boh...
                        hai detto che ha avuto risultati incredibili natural......

x bestiolina

Commenta

• fresk
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2004
                          • 2674
                          • 19
                          • 69
                          • isola di tonga
                          • Send PM

ah...aggiungo che fare un esercizio aiutandosi con altri muscoli, non vuol dire caricare quel peso e "farlo". Vuol dire che, usando di più di quello che devi, in realtà sollevi e basta....Schiena spalle bicipiti e tricipiti su uno scott, magari dandosi pure lo slancio con magari 80kg, non vuol dire fare 80kg di bicipite
                          bella osservazione,devo anche aggiungere che con quei carichi nelle ultime 7 rip mi aiuto spingendo un po'con l'altra mano

Commenta

• fresk
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2004
                            • 2674
                            • 19
                            • 69
                            • isola di tonga
                            • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
                            Lo so che è sbagliato. Ma di certo un tizio che fa 20 ripetizioni con 28 kg, ed ha quindi 50 kg di massimale (Guru docet) dovrebbe avere un fisico leggermente superiore al mio .
                            E' qui propriamente la questione che i loro carichi non coincidono con il fisico che hanno.

max_power
                            no ti sbagli mi alleno da tantissimo tempo in questo modo e premetto che non carico mai con nessun altro muscolo,sul fatto che non coincida col fisico sara'come dici tu ma la potenza e'data anche all'abitudine mi sono sempre abituato a sollevare carichi al di'sopra delle mie possibilita',quanto mi rendo di poter sollevare di piu'aumento,le 20 rip stanno a significare che almeno 12 sono eseguite correttamente le restanti devo aiutarmi almeno per ora

Commenta

• Chevelle
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da sghi73
                              con quanti gk lo fate il manubrio singolo x bicipite
                              Ultima serie con 30 kg a bicipite x 8 ripetizioni di hummer curl. Uso due manubri da 30 kg ciascuno.

46 cm di giro bicipite natural senza prendere nessun integratore da 8 mesi x un peso corporeo di oltre 120 kg (bf 19%). Esperienza di allenamento: dal 2002 che vado in palestra, solo palestra dal 2004

PS: ho fatto lavori di fatica che richiedevano forza negli arti superiori. Per questo motivo ho avambracci/braccia forti
                              Last edited by Ospite; 30-01-2005, 18:31:27.

Commenta

• valeriobert
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2004
                                • 265
                                • 8
                                • 0
                                • Send PM

Qui so tutti enormi...ma sono solo io che con manubrio faccio 16kg col curl e 16kg con l'hammer, ma con meno ripetizioni?
                                Poi faccio solo 14kg nel concentrato...devo essere proprio un disperato...p.s.: 30kg? Ma da quanto fate palestra? Il massimo che ho visto fare è stato 30 ma con il curl e 60 con il curl bilanciere da gente che ssono 11 anni che fa palestra e che è vicina ai 50 di braccio....boh...

Io Posso Volare

Commenta

Working...
                                X