kg bicipite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • valeriobert
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2004
    • 265
    • 8
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA
    a be se lo dicono Arnold e il tuo maestro allora e sicuro che e cosi!!!!!

evitiamo queste uscite sparando dogmi, se mi dici che la perfetta esecuzione e piu salutare per tendini e articolazioni siamo d'accordo ma per la crescita non c'e niente di certo.

tra l'altro la metodica piu utilizzata tra i bb di livello non e certo la perfetta esecuzione.
    bè di certo se lo dice un Mr.Olimpya e uno che fa palestra da 27 anni, non c'è nessun altro che deve parlare....
    Soprattutto con un Mr.Olimpya er 7 volte di cui 6 di seguito.
    Quindi evita il tuo sarcasmo

Io Posso Volare

Commenta

• avido
      Bodyweb Senior
      • Feb 2002
      • 15974
      • 76
      • 25
      • cantina
      • Send PM

Originariamente Scritto da valeriobert
      bè di certo se lo dice un Mr.Olimpya e uno che fa palestra da 27 anni, non c'è nessun altro che deve parlare....
      tu fai palestra da 27anni??

Commenta

• valeriobert
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2004
        • 265
        • 8
        • 0
        • Send PM

maddechè...il mio maestro...è quel bestiolina che vuol fare il maestro e contraddire si a Schwarzznegger che uno che ha fatto risultati natural della madonna...e fa le sue criticuzze, in base a che non lo so però

Io Posso Volare

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

Un M.Olympia ha poco da dar consigli (Arnold poi..a vederlo ora è peggio di mio nonno..e da uno che è stato il migliore non me l'aspettavo..di suo non ha un tubo..quindi non credo sappia come costruire vera massa)..probabilmente non sa nemmeno lui come è diventato a quel modo..c'è gente che da natural ha ottenuto ottimi risultati, magari ha 45-46 di braccio e non 55 ma non importa..quelli sono i tizi da cui trarre spunti e consigli..tra l'altro quello che consigliano i big non sempre corrisponde a quel che fanno (vi pare che svelano tutto?)..se stai a vedere le esecuzioni dei big fanno pena..altro che i miei 80 kg di schiena, spalle slancio e tutto il resto...quando dico pena intendo che nemmeno un cane al primo giorno di palestra fa certe cose. Io son d'accordo sul fatto di eseguire bene gli esercizi ma non mi fa schifo fare un paio di serie pesanti per abituare il corpo al carico e poi lavorare con carichi piu' alti.

Commenta

• avido
            Bodyweb Senior
            • Feb 2002
            • 15974
            • 76
            • 25
            • cantina
            • Send PM

maddechè...il mio maestro...è quel bestiolina che vuol fare il maestro e contraddire si a Schwarzznegger che uno che ha fatto risultati natural della madonna...e fa le sue criticuzze, in base a che non lo so però
            allora

1 ho capito la metà di quanto scritto

2 bestiolina non è un pirla..!

3 arnold natural..

Commenta

• avido
              Bodyweb Senior
              • Feb 2002
              • 15974
              • 76
              • 25
              • cantina
              • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
              Io son d'accordo sul fatto di eseguire bene gli esercizi ma non mi fa schifo fare un paio di serie pesanti per abituare il corpo al carico e poi lavorare con carichi piu' alti.
              nessuno dice questo,ma almeno cercare di garantire un esecuzione decente............o per lo meno acettabile.......

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

Non per contraddire ma Arnold da natural non ha fatto manco un anno..guardati le sue foto a 16 anni và...ha una genetica della madonna su braccia e petto ma di natural non ha un *****..

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

Per la cronaca ho iniziato un allenamento che prevede tensione costante (il carico è sempre sul muscolo..mai un attimo di riposo quando salgo e quando scendo..faccio come se fossi una macchina)..fase eccentrica e concentrica lunghissima (ogni reps dura oltre 7 secondi), cerco di isolare al meglio il muscolo (quindi quando lavoro le braccia uso solo quelle)..non carico una mazza anche se devo fare solo 6 colpi (che durano una vita eheh) ma il muscolo diventa di pietra..spero di migliorare..i carichi li aumentero' pian piano mantenendo l'esecuzione perfetta. Faro' solo 1-2 serie pesanti per muscolo in modo esplosivo (piu' per una cosa psicologica e paura di perder forza).

Commenta

• BESTIOLINA
                    Banned
                    • Nov 2004
                    • 15060
                    • 697
                    • 870
                    • VILLAGGIO PINGUINO
                    • Send PM

ma attacare la spina al cervello prima di parlare no?

1°) se ci fosse qualcosa di sicuro per aiutare la crescita certo un olympia non lo va dire in giro ai concorrenti.
                    basta appunto vedere Arnold che dichiarava volumi di lavoro impossibili.

e comunque dorian diceva l'opposto ed era piu grosso piu tirato e aveva il pisello piu lungo e quindi avra ragione lui.

2°)essere un buon atleta non vuol dire essere un buon preparatore/allenatore, eppoi come funziona la ragione si da in base ai titoli, se il tuo coach vince gli italiani e dice una cosa va bene e giusto ma se poi quello che ha vinto l'europeo dice il contrario non e piu giusto?

3°)vabbuo su scwarzy natural deve essere un errore di sintassi e non si capisce bene il senso.

4°)nessuno ti ha offeso quindi sarebbe gradito che tu facessi lo stesso

in quanto a quelle che tu chiami criticuzze sono solo considerazioni logiche e anche piuttosto ovvie su una semi-scienza come il BB dove certezze se ne hanno pittosto poche.
                    sarebbe stato altrettanto assurdo dichiarare che per la crescita ci vogliono massimi carichi e poca tecnica.
                    Last edited by BESTIOLINA; 04-01-2005, 22:39:27.

Commenta

• BESTIOLINA
                      Banned
                      • Nov 2004
                      • 15060
                      • 697
                      • 870
                      • VILLAGGIO PINGUINO
                      • Send PM

.
                      Last edited by BESTIOLINA; 04-01-2005, 22:43:26.

Commenta

• BESTIOLINA
                        Banned
                        • Nov 2004
                        • 15060
                        • 697
                        • 870
                        • VILLAGGIO PINGUINO
                        • Send PM

Originariamente Scritto da avido
                        allora

ti e andata bene

grazie caro LL prosima ti faccio un bello sconto

3 arnold natural..
                        che nono lo sapevi mica si tinge sono tutti del colore naturale i capelli nonostante l'eta.

Commenta

• valeriobert
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2004
                          • 265
                          • 8
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da avido
                          allora

3 arnold natural..
                          Non ho detto arnold natural do cavolo l'hai letto...
                          dicevo del mio maestro...p.s.: non riesco a trovare un sito con i risultati dei campionati italiani natural categoria 90kg...boh...

Io Posso Volare

Commenta

• valeriobert
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2004
                            • 265
                            • 8
                            • 0
                            • Send PM

ah già...io infatti non parlavo tanto dei risultati quanto degli di allenamento del mio maestro, e 27 non sono pochi...
                            Se lui dice che l'esecuzione perfetta è migliore, io ci credo necessariamente

Io Posso Volare

Commenta

• valeriobert
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2004
                              • 265
                              • 8
                              • 0
                              • Send PM

p.s.: marcus ruhl (che poi all'Olympia era il più grosso come massa in generale insieme ad un altro di cui non ricordo il nome, eppure perdeva i confronti su quella ...boh...) come fa a cagare? Si llarga le chiappe con un divaricatore?

Io Posso Volare

Commenta

• valeriobert
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2004
                                • 265
                                • 8
                                • 0
                                • Send PM

ah già...per correttezza, ho letto che avete capito che il mio maestro ha vinto i campionati italiani...no, ha fatto il 3 posto esordienti, il 2 professionisti, ed il 3 nella notte dei campioni.
                                A non so quale gara, spostarono un suo diretto avversario alla categoria di età superiore (tutta una mafia cmq, stanno schifezzando pure le gare di BB...basta vedere il Mr. Olimpya ddi quest'anno), e non so se proprio a quella, lanciò via il premio perchè era stata una sola pazzesca...senza contare che in una di quelle gare vinse un atleta che morì poco tempo dopo perchè si sparava l'insulina....

Io Posso Volare

Commenta

Working...
                                X