If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non so come dici tu allora eheh..sta di fatto che quei kg li metto (la domanda iniziale era quanti kg mettevamo)..vuoi un esecuzione perfetta? tensione continua? fase eccentrica lenta e pieno allungamento?..ok..faccio 20 kg per 8 colpi. Scendo fino a 16-14 kg se voglio pompare come un dannato e mantenere una tecnica superlenta..ma questo è un altro discorso. Il therad parlava di carichi..io ho sparato i piu' alti che potevo fare. Oggi ho provato un massimale di concentrato..35 kg col destro con esecuzione quasi decente (niente slancio..un movimento esplosivo e poco controllato).
intendevo cosi'
da quando uso questo metodo qualcosa ho visto nel bicipite come risultati qualche miglioramento in un mio evidente punto carente
cosi' e verosimile niente da dire
la tecnica superlenta 30 kg e' una cosa mostruosa...
con tecnica superlenta (oltre 10 sec a rep) son duri anche 30 kg di bilancere eheh..non credo di arrivare a 10 colpi..100 secondi con tensione continua di 30 kg son duri. Siccome mi son fatto male e ora non posso usare i miei soliti carichi voglio provare il superlento un po' in tutti i gruppi muscolari.
Mi rivolgo soprattutto a chi mente qua dentro...mi sembra oltretutto molto strano che abbiate questi fisici e spostiate così tanto, mi sento un miracolato...
Mi rivolgo soprattutto a chi mente qua dentro...mi sembra oltretutto molto strano che abbiate questi fisici e spostiate così tanto, mi sento un miracolato...
concordo con te max, ma chiderei ai falsatori di dichiarare il loro peso corporeo, se proprio vogliamo parlare di forza in senso lato.
Per es. con quello che ho scritto io ed essendo sui 90 Kg la faccenda è più che reale.
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
Infatti io ho senmpre pensato che 3d del genere siano pressocche' inutili,a troppa gente piace sparare cazzate...e poi a ke serve sapere quanto alzano gli altri facendo il curl?? è proprio sbagliato il concetto...
Infatti io ho senmpre pensato che 3d del genere siano pressocche' inutili,a troppa gente piace sparare cazzate...e poi a ke serve sapere quanto alzano gli altri facendo il curl?? è proprio sbagliato il concetto...
Lo so che è sbagliato. Ma di certo un tizio che fa 20 ripetizioni con 28 kg, ed ha quindi 50 kg di massimale (Guru docet) dovrebbe avere un fisico leggermente superiore al mio .
E' qui propriamente la questione che i loro carichi non coincidono con il fisico che hanno.
quando si chiede un aiuto nella sezione neofita, sono poche le anime pie a postare....
se invece si chiede quanto fate di "concentrato/curl", tutti a postare...
ci vuole sempre un certo equilibrio, ma di tutta questa bilancia, l'ago è sempre l'ego.
quando si chiede un aiuto nella sezione neofita, sono poche le anime pie a postare....
se invece si chiede quanto fate di "concentrato/curl", tutti a postare...
ci vuole sempre un certo equilibrio, ma di tutta questa bilancia, l'ago è sempre l'ego.
Quello è perchè la sezione è coperta male ed è poco frequentata. In dieta noi moderatori ci prodighiamo a dare risposte soddisfacenti e ad aiutare per esempio e poche persone si lamentano.
peso 82 kg..appena posso posto una foto mentre tengo un manubrio di 35 kg in mano..mal fatto e ben fatto che sia credo sia un buon carico in relazione al mio peso corporeo. Di curl in piedi arrivo a mettere 80 kg..vado molto di schiena ma non credo che sia malaccio..provate voi a usare tutti i modi di imbrogliare possibili e tirare quel peso fino al mento..quando dite che un peso elevato fatto alla ***** di cane lo fan tutti mentite..sicuramente se mantengo un'esecuzione perfetta non dimezzo i carichi (so quanto tiro barando e quanto tiro con tecnica perfetta).
Ah..chi dice che c'è una stretta relazione tra fisico e forza non ha capito molto dell'allenamento..un mio amico ha 42-43 di braccio grassoccio e tira 85 kg di panca scott (io ho 43-44..piu' definito e tiro al max 70 kg sulla scott). C'è gente che ha 46-47 di braccia (dopati tra l'altro) e tira meno di me..ragazzi..i carichi che menzioniamo son ridicoli. In pal da me ho visto gente staccare 100 kg sulla panca scott (in piedi anche 120 kg fatti alla ***** o no non mi interessa..il carico c'è tutto e se non sei forte non lo stacchi manco da terra quel peso)..io coi miei 70 kg sono un povero cane.
siamo BB (mi perdonino i PL ) x cui quanto tiriamo nn ce ne può fregare di -.
è la solita lite a chi ce l'ha + lungo ... così si finisce solo agli insulti, x favore automoderatevi prima che la situazione crolli, grazie
E' solo che mi fan ridere certi tipi che si nascondono dietro 16 luridi kg di curl dicendo: "io faccio bene i miei carichi e tu i tuoi 35 kg li fai da schifo". Se io voglio curare bene il movimento metto 25 kg..uno che fa 16 kg mette 25 kg e non li tira manco aiutandosi con l'altro braccio..puo' andare di spalla e slancio quanto vuole eheh. Il b-builder cerca l'estetica..è vero..pero' penso che a nessuno faccia schifo ottenere anche un po' di forza.. in questo thread si chiedevano dei carichi..io li ho dati (ribadendo che non sono nemmeno tutta sta forza visto che ho visto di molto meglio). Poi magari ho il braccio piu' schifoso del forum esteticamente eheh
PS: io non vedo nessun insulto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta