Salve a tutti sono nuovo e quindi mi presento!
Frequento una palestra da 11 anni con 3 anni di sosta causa università e milite!
Il mio allenamento è suddiviso in 4 giornate da 45 minuti l' una (il tempo purtroppo è questo visti gli impagni di lavoro)
Lunedì: Petto: Panca piana, croci ai cavi spinte basse ed alte
Bicipiti: Manubri in piedi, concentrati da seduto, bilanciere.
Martedì: Spalle: alzate laterali, alzate laterali su panca e 1 braccio alla volta, alzate posteriori su panca inclinata, spinte all' indietro,....
Tricipiti: con manubri e bilancieri e con corda ai cavi
Giovedì: Gambe: interno ed esterno coscia alle macchine, aspinte all' indietro
Dorso: trazioni sbarra presa a martello e presa larga, .......
Venerdì: Squat, trazioni , richiami dorso bicipiti e tricipiti
A fine di ogni allenamento addominali , e 20 minuti di corsa anaerobica
(scusate ma i nomi di molte macchine ed esercizi on li so....)
Seguo una dieta povera di carboidrati concentrandomi su carne bianca, verdure, pesce, legumi ecc. ecc....... una sorta di Zona....
Come bevande acqua e se devo mai + 1 un bicchiere di vino ogni tanto e comunque a pasto...
Il problema è che in quei 3 anni di pausa (università+militare) sono ingrassato parecchio e da una forma fisica di 176 alt. per 72 kg sono passato a 78kg... difficili da buttare giù .......
Apperte questo il mio problema è la pelle o cuscinetti che mi trovo nell' interno coscia, attorni all' ombelico e sotto i glutei! Ho letto vari post a riguardo sul vostro forum ed ho capito che diete mirate non esistono! Devo correre correre ed ancora correre!
Ma non devo far altro?
(Dimenticavo ho 29 anni!)
Grazie
Frequento una palestra da 11 anni con 3 anni di sosta causa università e milite!
Il mio allenamento è suddiviso in 4 giornate da 45 minuti l' una (il tempo purtroppo è questo visti gli impagni di lavoro)
Lunedì: Petto: Panca piana, croci ai cavi spinte basse ed alte
Bicipiti: Manubri in piedi, concentrati da seduto, bilanciere.
Martedì: Spalle: alzate laterali, alzate laterali su panca e 1 braccio alla volta, alzate posteriori su panca inclinata, spinte all' indietro,....
Tricipiti: con manubri e bilancieri e con corda ai cavi
Giovedì: Gambe: interno ed esterno coscia alle macchine, aspinte all' indietro
Dorso: trazioni sbarra presa a martello e presa larga, .......
Venerdì: Squat, trazioni , richiami dorso bicipiti e tricipiti
A fine di ogni allenamento addominali , e 20 minuti di corsa anaerobica
(scusate ma i nomi di molte macchine ed esercizi on li so....)
Seguo una dieta povera di carboidrati concentrandomi su carne bianca, verdure, pesce, legumi ecc. ecc....... una sorta di Zona....
Come bevande acqua e se devo mai + 1 un bicchiere di vino ogni tanto e comunque a pasto...
Il problema è che in quei 3 anni di pausa (università+militare) sono ingrassato parecchio e da una forma fisica di 176 alt. per 72 kg sono passato a 78kg... difficili da buttare giù .......
Apperte questo il mio problema è la pelle o cuscinetti che mi trovo nell' interno coscia, attorni all' ombelico e sotto i glutei! Ho letto vari post a riguardo sul vostro forum ed ho capito che diete mirate non esistono! Devo correre correre ed ancora correre!
Ma non devo far altro?
(Dimenticavo ho 29 anni!)
Grazie
Commenta