Originariamente Scritto da Assenzio
trazioni alla sbarra x dorsali
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Punk84le trazioni alla sbarra sono nettamente superiori alla lat machine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Assenzioe come si fa a farlo???
...poi, qsto fatto dell'incrocio vale anke x tricipiti fatti alle parallele?????
Commenta
-
-
... se siete appesi e incrociate sbilanciate il peso ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Assenziosintetico ma esauriente.... ok...
Commenta
-
-
siccome sta cosa dell'incrocio nn la sapevo proprio, volevo avere la soluta certezze ke ogni esercizio, dove incrocio le gambe, fosse esguito nella mado + giusto possibile...
il dubbio mi è venuto xkè, se si guarda la disposiazione delle masse durante l'esercizio alla sbarra (anke con l'incrocio delle gambe) non noto nessun spostamento del baricentro del corpo da causare uno squlibrio ke provoki il diverso sforzo di una parte del dorso rispetto all'altra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Assenziosiccome sta cosa dell'incrocio nn la sapevo proprio, volevo avere la soluta certezze ke ogni esercizio, dove incrocio le gambe, fosse esguito nella mado + giusto possibile...
il dubbio mi è venuto xkè, se si guarda la disposiazione delle masse durante l'esercizio alla sbarra (anke con l'incrocio delle gambe) non noto nessun spostamento del baricentro del corpo da causare uno squlibrio ke provoki il diverso sforzo di una parte del dorso rispetto all'altra...
Commenta
-
-
Io li ho visti fare dagli altri senza incrociare e quasi tutti con uno sotto che ti dà una spinta alle gambe x poter fare un movimento più esteso. Se si incrociano le gambe il baricentro si sposta è proprio una legge fisica... però le parallele per i tricipiti le riesco a fare solo con le gambe piegate ma non incrociate come altri...faccio bene?
Commenta
-
-
nn devi mai incrociare, o almeno alterna l'icrocio nelle serie ... x la gente che aiuta è x una questione di carico che ancora nn si riesce a fare o si cerca di mimare le negative, o ancora se si sta imparando la tecnica d'esecuzione
Commenta
-
Commenta