Originariamente Scritto da Drugo84
per il resto tu credi di sapere tutto?se è così scusami ma sei ignorante più degli altri che ammettono di nn sapere tanto..io nn posso conoscere tutto lo scibile dell BB (e come potrei! se tu puoi, beato te che così giovane e già sai tutto!)quindi se replico a questo post e perchè ho delle certezze,o dogmi come tu vuoi dire,perchè se leggi attentamente quello che ho postato e lo provi,bhè dovrai convenire con me che il discorso di mentzer e altri (nn capisco perchè si critica sempre Tozzi,poi..) è giusto...e nn centra niente il fatto che dici di un mio post sulle trazioni ad una mano..qui si parla di fatti,io nn le avevo mai fatte e nn ne avevo mai sentito fare ora ci riesco e volevo condividere con voi questi pareri,soprattutto con chi, e se c'è, le abbia fatte(nn so nemmeno se tu ci riesci o le hai mai provate per vedere la sensazione che avevano sul tuo corpo,in quanto parliamo di sensazioni e di prove su se stessi)...nn vedo perchè ragioniamo sempre col fatto che se uno chiede una cosa poi nn può essere sapiente in altre anche attinenti a queste..
Commenta