salve!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Steel77
    Administrator
    • Feb 2002
    • 73621
    • 2,389
    • 2,972
    • Italy [IT]
    • Send PM

Originariamente Scritto da tigre82
    Ce l'hai con me lekker?
    credo si riferisse a black87

Commenta

• lekker ding
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 3250
      • 4
      • 2
      • olanda
      • Send PM

Originariamente Scritto da tigre82
      Ce l'hai con me lekker?
      Perche..??io ho quotato ..black87 ( non si capiva..???Stell77 lo ha capito )
      il mio discorso ( scritto)non era riferito a quello che hai scritto ( che condivido ..e che mi sembra ..a mio parere una cosa molto sensata) ma a quello che black87 aveva scritto a Socio...
      Ciao
      LeKKer Ding
      P.S.
      Ma non si era proprio capito..???
      Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

Commenta

• Black87
        Bodyweb Senior
        • Apr 2004
        • 11224
        • 620
        • 230
        • A casa di socio a falsificare CV
        • Send PM

Originariamente Scritto da lekker ding
        ...allenamenti (cosa che può solo giovare a dopritem), se devi proprio fare polemica ed esprimere il tuo disappunto xkè potresti rovinargli la crescita etc etc, magari creare danni, prima di contestare, mettendo anche in guardia gli altri sul fatto che sia piccolo, pensa che in questo forum c'è gente che guida altra gente all'utilizzo di sostanze illegali... sai a cosa mi riferisco. Perchè invece che mettere in guardia gli altri qui non lo fai nella sezione doping? io mi farei i fatti miei in tutti e due i casi, ma se proprio ....

Se permetti..c e una differenza..e non piccola..qui in questo caso si tratta di un ragazzo di 14 anni...la ( nella sezione doping) ci sono solo maggiorenni..( o almeno cosi dicono di essere..) e quindi si " presume" che si sappiano prendere le loro responsabilita..e le conseguenze dei loro gesti...
        Ciao
        LeKKer Ding
        hai ragione, la differenza è tanta... basta vedere il post sugli effetti collaterali del doping sull'organismo presente nella stessa sezione.. dopritem può solo trarre beneficio dal vostro aiuto. Poi hai detto bene, si "presume"...

Commenta

Working...
        X