Domandine /-.-/

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Faxin
    Bodyweb Member
    • Oct 2004
    • 6
    • 0
    • 0
    • Lapelot
    • Send PM

Domandine /-.-/

Ciao sono nuovo e ho qalke domanda (scusate x come skrivo) -.-/

1) Faccio 15 minuti di riscaldamento con la cyclette, serve solo per scaldare i muscoli o mi fa rimagrire un po' ?

2) Dove la trovo una guida per fare stretching (o come se scrive) ?

3) Fare cyclette-addominali-cyclette ma scendere la panza un po' piu` velocemente o e` na caxxata ?

4) Riesco a far "saltellare" il pettorale destro, ma non il sinistro, possibile ke e` per questo che il sinistro e` piu` piccolo ? Perche` il bicipite sinistro e` piu` grosso del destro e, il sinistro lo controllo benissimo, il destro no >.>

ciao grazie
    [00:43:35] <Ryo-ohki> ho appena ucciso un bicchiere
  • GIULIO
    The D.I.L.F.
    • May 2002
    • 13522
    • 795
    • 288
    • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
    • Send PM

Originariamente Scritto da Faxin
    Ciao sono nuovo e ho qalke domanda (scusate x come skrivo) -.-/

1) Faccio 15 minuti di riscaldamento con la cyclette, serve solo per scaldare i muscoli o mi fa rimagrire un po' ?
    Un pò troppo poco per dimagrire, si incomincia a bruciare grassi dai 20/30 minuti in poi

2) Dove la trovo una guida per fare stretching (o come se scrive) ??
    Cerca in qualche forum

3) Fare cyclette-addominali-cyclette ma scendere la panza un po' piu` velocemente o e` na caxxata ??
    Più ci stai sulla ciclette senza staccare e più bruci, poi gli addominali servono a tonificare, non a dimagrire, quindi è una cazzata, ammeno che tu non faccia gli strappi.

4) Riesco a far "saltellare" il pettorale destro, ma non il sinistro, possibile ke e` per questo che il sinistro e` piu` piccolo ? Perche` il bicipite sinistro e` piu` grosso del destro e, il sinistro lo controllo benissimo, il destro no >.>
    Eh???????

ciao grazie [/QUOTE]

Ciao

Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• Faxin
      Bodyweb Member
      • Oct 2004
      • 6
      • 0
      • 0
      • Lapelot
      • Send PM

Allora il pettorale destro e` piu` gosso del sinistro e, il destro lo riesco a muovere facendolo "saltellare" il sinistro invece non lo comando come voglio... non so come spiegarmi meglio

Commenta

• GIULIO
        The D.I.L.F.
        • May 2002
        • 13522
        • 795
        • 288
        • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
        • Send PM

Capito.....
        normalemente la parte destra tende sempre ad essere più forte e quindi sviluppata della sinistra, quindi cerca di fare esercizi in cui i pettorali lavorino in maniera indipendente l'uno dall'altro in modo da recuperare il gap che c'è tra le due parti.
        Ottimi per questo sono i manubri, dove ogni parte lavora separata dall'altra

Ciao

Originariamente Scritto da Gandhi
        c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO
          Capito.....
          normalemente la parte destra tende sempre ad essere più forte e quindi sviluppata della sinistra, quindi cerca di fare esercizi in cui i pettorali lavorino in maniera indipendente l'uno dall'altro in modo da recuperare il gap che c'è tra le due parti.
          Ottimi per questo sono i manubri, dove ogni parte lavora separata dall'altra

Ciao

con i manubri si rimpiazza facilmente il bilanciere e si possono recuperare le carenze
          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Lotta ai panzoni storpi
            • Send PM

Mi sembra ke il problema del ns amico nn sia la dimensione del pettorale (nn solo, quantomeno) ma il fatto ke ha il controllo della contrazione del pettorale destro e nn del sinistro.

Nn so aiutarti, io riesco a fare quel tipo di contrazione con entrambi...
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Drugo84
              Gentiluomo di Fortuna
              • Jun 2003
              • 29229
              • 71
              • 26
              • Zion
              • Send PM

se dico di allenarsi visualizzando sia mentalmente che fisicamente il muscolo durante la contrazione mi pigliate in giro?
              endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Faxin
                Bodyweb Member
                • Oct 2004
                • 6
                • 0
                • 0
                • Lapelot
                • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
                se dico di allenarsi visualizzando sia mentalmente che fisicamente il muscolo durante la contrazione mi pigliate in giro?
                lol con il pettorale funziona, c'ho messo 5-6 minuti ma alla fine s'e` mosso
                il bicipite destro invece nulla
                Per le dimensioni diverse che devo fare? Di peso faccio uguale con tutti e due anche se uno e` piu` piccolo, com'e` possibile ?
                Devo fare di meno con quello piu` grosso finche` non diventano uguali ?

Ciao grazieee

Commenta

• Drugo84
                  Gentiluomo di Fortuna
                  • Jun 2003
                  • 29229
                  • 71
                  • 26
                  • Zion
                  • Send PM

lol con il pettorale funziona, c'ho messo 5-6 minuti ma alla fine s'e` mosso
                  il bicipite destro invece nulla
                  Per le dimensioni diverse che devo fare? Di peso faccio uguale con tutti e due anche se uno e` piu` piccolo, com'e` possibile ?
                  Devo fare di meno con quello piu` grosso finche` non diventano uguali ?

Ciao grazieee
                  lo sò che funge, però è una di quelle pratiche da presa in giro
                  col bic è ancora + facile perchè se li alleni separatamente x 1 esercizio oltre a isolarli bene e concentrarti sul singolo con la mano libera puoi toccarlo con le dita e "sentirlo" di +, si tratta di sviluppare maggiori innervature neuromuscolari e imparare a dare il giusto impulso bioelettrico a queste (paroloni x una cavolata)
                  endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• swanz
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2001
                    • 9716
                    • 320
                    • 318
                    • Provincia Varese
                    • Send PM

Per dimagrire fai separatemante 2-3 sedute di aerobica alla settimana si almeno 30/35 minuti.

Commenta

Working...
                    X