magari mettici anche un pò di ammorbidente
I guantini........
Collapse
X
-
i calli è normale che crescono,percio' vanno tagliati, come?
mettete le mani sotto acqua calda, prendete una lametta bic e con dolcezza inizia a togliere i calletti, le vostre mani ritorneranno nuove come prima, signorine!
potete usare il magnesio, aumenta decisamente la presa, fate attenzione a non sporcare, nella mia palestra puoi anche cagare per terra non gli frega niente a nessuno,da voi non so',comunque non ve se po' senti, spugnette,guantini, pezzette mah!!!sigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabioPoweri calli è normale che crescono,percio' vanno tagliati, come?
mettete le mani sotto acqua calda, prendete una lametta bic e con dolcezza inizia a togliere i calletti, le vostre mani ritorneranno nuove come prima, signorine!
potete usare il magnesio, aumenta decisamente la presa, fate attenzione a non sporcare, nella mia palestra puoi anche cagare per terra non gli frega niente a nessuno,da voi non so',comunque non ve se po' senti, spugnette,guantini, pezzette mah!!!
cmq anche se ho comprato da tempo e mai usato guanti cinture ecc... ora ho provato gli straps e devo dire che nn ho + quei calli impossibili da bucare anche con gli aghi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84pensa che quando x passatempo andavo a fare scuola di rocci la sera ci metevamo davanti alla tv con una birra e la carta vetro x i calli delle mani
cmq anche se ho comprato da tempo e mai usato guanti cinture ecc... ora ho provato gli straps e devo dire che nn ho + quei calli impossibili da bucare anche con gli aghisigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabioPowerspero che la birra te la INGURGITAVI!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84sì, tv e birra erano fini e sè stessesigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
-
calmi, erano quasi 3 anni fà quando ero un ubriacone (è un gene ereditario il mio) ... ora tutto è cambiato
x mad-max: quali carbo? e x i calli da pippe all'epoca ne avevo nn solo tutte e due le mani, ma in luoghi della mano impensabili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84calmi, erano quasi 3 anni fà quando ero un ubriacone (è un gene ereditario il mio) ... ora tutto è cambiato
x mad-max: quali carbo? e x i calli da pippe all'epoca ne avevo nn solo tutte e due le mani, ma in luoghi della mano impensabili
se non erro la birra ne contiene diversi...ma forse erro...
io il gene dell' ubriacone cell' ho ancora...anche se negli anni si e' ridotto...
pero' stasera e domani quando vado a ballare in mezzo alle darkettone gia' so che mi devastero'!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mad-Maxse non erro la birra ne contiene diversi...ma forse erro...
io il gene dell' ubriacone cell' ho ancora...anche se negli anni si e' ridotto...
pero' stasera e domani quando vado a ballare in mezzo alle darkettone gia' so che mi devastero'!
cmq no, quella da disco è robbaccia, io mi riferisco a tradizioni di famiglia con geni provenienti dal triveneto che istigano mio padre a obbligarmi a riappacificarmi con la grappa & co. ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84alcool, no carbo
cmq no, quella da disco è robbaccia, io mi riferisco a tradizioni di famiglia con geni provenienti dal triveneto che istigano mio padre a obbligarmi a riappacificarmi con la grappa & co. ...
bhe al massimo bevo birra (solo la chiara)...e poi adoro la sambuca!
non sono il tipo da cocktail
Commenta
-
Commenta