Voi li usate?sono veramente utili contro i calli?Un mio amiko ,me li ha sconsigliati perke dice ke tanto le mani strusciano cmq sul guanto e quindi i calli si formano cmq.....Voi ke ne pensate?
I guantini........
Collapse
X
-
Devi sapere tu come ti trovi: provali! Comprene un paio, tanto non costano molto e provali per un periodo e vedi come va. Se ti senti meglio tienili. Altrimenti passa alle spugne, con le quali personalmente mi trovo meglio.
Di certo migliorano la presa e evitano di far scivolare bilanceri e manubri nel caso le mani siano sudate... per i calli, quando raggiungi certi pesi c'è poco da fare.
-
-
...io ti consiglio di eliminare sia le spugne e soprattutto i guanti...
ne risentirebbero le mani e la presa.....ti rimarebbero sotto svillupate rispetto il corpo ...migliorerari tendini e spessore..
per i calli puoi usare la pietra pomice...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86Voi li usate?sono veramente utili contro i calli?Un mio amiko ,me li ha sconsigliati perke dice ke tanto le mani strusciano cmq sul guanto e quindi i calli si formano cmq.....Voi ke ne pensate?...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simon76...io ti consiglio di eliminare sia le spugne e soprattutto i guanti...
ne risentirebbero le mani e la presa.....ti rimarebbero sotto svillupate rispetto il corpo ...migliorerari tendini e spessore..
per i calli puoi usare la pietra pomice......Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...
Commenta
-
-
Il tuo amico spara cavolate: i guanti oltre a nn farti venire i calli aiutano molto in palestra perchè migliorano la presa (+ se muniti di fasce come i miei, aiutano a stabilizzare manubri e bilancieri coloro che, come me , hanno polsi come grissini...)"Ti indicherò un filtro amoroso, senza veleni, senza erbe, senza formule magiche: se vuoi essere amato, ama!" - Seneca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da estragonIl tuo amico spara cavolate: i guanti oltre a nn farti venire i calli aiutano molto in palestra perchè migliorano la presa (+ se muniti di fasce come i miei, aiutano a stabilizzare manubri e bilancieri coloro che, come me , hanno polsi come grissini...)...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...
Commenta
-
-
personalmente non li sopporto..c'è poca presa e sensibilità..non sento il bilanciere in mano...e per i calli...tutte cazzate..ho amici muratori che non vanno in palestra e hanno le mani devastate.....
per la presa ..magnesia ...se te lo consentono in palestra....e poi li trovo da fighetta e da ragazza...pensa una ragazza con i calli....che male.....xxx
Commenta
-
-
a me non piacciono i guantini,mi piacciono le mani rudi da OMO vissuto
comunque la differenza muscolare o tendinea se si usano o meno non penso sia vera,se le mani devono "crescere" lo fanno indipendentemente dall'utilizzo o meno dei guantini.
e' esclusivamente un fatto di comodita',discorso diverso per le polsiere.
da quando vado in una palestra con manubri che sembrano una grattugia sono "costretto" ad usare le spugnette.
Commenta
-
-
ragazzi, ho tutte questi optional tipo guanti cinture & co. ancora imballati, nn li userò mai probabilmente, mi sego le mani, mi fanno malissimo certi giorni, le scortico su macchine come lat machine e rematore, ma un pò di sofferenza fa parte del tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da real_conanpersonalmente non li sopporto..c'è poca presa e sensibilità..non sento il bilanciere in mano...e per i calli...tutte cazzate..ho amici muratori che non vanno in palestra e hanno le mani devastate.....
per la presa ..magnesia ...se te lo consentono in palestra....e poi li trovo da fighetta e da ragazza...pensa una ragazza con i calli....che male.....
la magnesia????????????? ke roba è?
xkè nn me la dovrebbero consentire in palestra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86la magnesia????????????? ke roba è?
xkè nn me la dovrebbero consentire in palestra?
non viene consentita nelle palestre convenzionali xche' sporca.
Commenta
-
Commenta