Info esercizi al rack

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • La lama
    Inattivo
    • Oct 2001
    • 2197
    • 0
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

Info esercizi al rack

Ragazzi chi mi sa spiegare l'esecuzione di questi esercizi? Rack lock out (chiusure al rack) e curl di concentrazione rack lock out?grazie in anticipo..
  • FabioPower
    Bodyweb Senior
    • Sep 2004
    • 2094
    • 18
    • 29
    • ROMA
    • Send PM

Originariamente Scritto da La lama
    Ragazzi chi mi sa spiegare l'esecuzione di questi esercizi? Rack lock out (chiusure al rack) e curl di concentrazione rack lock out?grazie in anticipo..
    sono esercizi da powerlifter per la panca per il b.b. non credo che serva tanto
    sigpic

www.powerliftingitalia-fipl.it
    www.sslaziopl.it

teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

Commenta

• La lama
      Inattivo
      • Oct 2001
      • 2197
      • 0
      • 0
      • Napoli
      • Send PM

Me li potresti spiegare, per favore?

Commenta

• Chevelle
        • 0
        • 0
        • Send PM

I rack lock out hanno senso se la distanza tra i perni ed il bilancere alzato è massimo 20 cm. E' un esercizio che serve per sovraccaricare, in maniera inverosimile, i tricipiti! E' consigliabile una presa stretta!

Si sistemano i due pioli, ci si posiziona sotto il rack, si stacca il bilancere e si estendono completamente le braccia. A questo punto il lock out è concluso.

Quando facevo il lock out mi mettevo disteso per terra, con la schiena NON inarcata. Volevo stressare maggiormente i tricipiti (mio punto debole).

Last edited by Ospite; 03-10-2004, 02:21:05.

Commenta

• La lama
          Inattivo
          • Oct 2001
          • 2197
          • 0
          • 0
          • Napoli
          • Send PM

quindi sarebbe un movimento parziale verso la fine,vero?bene..e l'altro?quello per i bicipiti? tahnks..

Commenta

• swanz
            Bodyweb Senior
            • Jan 2001
            • 9716
            • 320
            • 318
            • Provincia Varese
            • Send PM

In gergo il ternine lock out intende le chiusure e quindi le ripetizioni parziali.

Commenta

Working...
            X