Non sono sempre a misurarmi, però cmq vorrei allungare.. mia madre è bassa e mio padre è 1,75credo..
Altezza
Collapse
X
-
NN mi vorrei sbagliare ma mi pare che una formula per calcolare (approssimativamente) l'altezza definitiva di una persona (maschio) sia fare la media delle altezze dei genitori + 10. però nn vorrei sparare una cavolata....
Cmq ripeto che a 16 anni hai ancora tempo per crescere."Ti indicherò un filtro amoroso, senza veleni, senza erbe, senza formule magiche: se vuoi essere amato, ama!" - Seneca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da estragonMa scusa i tuoi genitori quanto sono alti? basati su di loro e più o meno capirai quanto puoi crescere. L'importante è che per te l'altezza nn diventi una mania, tanto da essere sempre a misurarti...
Commenta
-
-
Ma stiamo scherzando ??? il bb ti bloccala crescita ?? piuttosto potresti spingere oltre i tuoi livelli ormonali,quanto si diventa alti è una questione genetica dovresti analizzare la tua famiglia,genitori,nonni bisnonni ecc. oppure fare esami specifici che ti possono rilevare quanto puoi crescere, unico consiglio, se fai bb dedica tanto tempo allo stretching,vi ricordo che ai bambini delle scuole elementari o medie,nell'ora di educazione fisica si fanno fare le flessioni, ed altri esercizi a corpo libero, ma un bambino pesa 30/40Kg. x questo la Panatta ha fatto la linea di macchine x bambini.
Commenta
-
Commenta