Io ho 22anni, sono alto 1,82cm e peso 82 Kg. Calcolando che sono magro, no pancetta e' giusto il rapporto?
Rapporto altezza / Peso
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Il mio è uno professionale con la possibilita di taratura del manometro costo 405 euro +iva.
Per informazioni:distributore
G.E.S. Elettromedicali
gessrl@tin.it
tel 0541 333047Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SancezIl mio è uno professionale con la possibilita di taratura del manometro costo 405 euro +iva.
Per informazioni:distributore
G.E.S. Elettromedicali
gessrl@tin.it
tel 0541 333047
Commenta
-
-
I plicometri di solito sono costituiti da una molla che esercita una pressione di 10gr/mm quad, sulle pinze che vanno a prendere le pliche.
La riduzione della tensione delle molle nel tempo, con conseguente perdita di affidabilità, è infatti il maggior difetto degli strumenti internazionali.
In questo invece può sempre essere tarato.Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
la percentuale di grasso dipende tanto dal misuratore
personalmente ho visto 2 tipi di plicometro
uno orrendo bianco con che sembrava una pinza che aveva il proprietario della palestrina di periferia dove avevo iniziato
l'altro era blu sembrava una pompa per gonfiare le gomme sembrava molto piu' professionale e infatti il misuratore era un campione iffbsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SancezEcco il mio plicometro, questo è uno strumento che si fa rispettare!
Commenta
-
-
Io credo che un buon bioimpendenziometro sia uno strumento ottimale del vivere moderno,al di là del body building ,credo che oggi non si debba parlare più di sovrappeso ma di percentuali di grasso,a scuola lo dovrebbero insegnare,quando uno pensa al propio corpo dovrebbe ragionare non in base al peso assoluto ma in base alla percentuale di grasso corporeo,il plicometro è un pò difficile da usare occorre un pò di esperienza,il migliore sistema è effetturare un test ogni 6 mesi con scan radar professionale che evidenziano anche le zone di accumulo,presso un centro specializzato,e poi usare regolarmente un impendenziometro da casa giusto per apprezzare i miglioramenti volta per volta........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anotherwayIo credo che un buon bioimpendenziometro sia uno strumento ottimale del vivere moderno,al di là del body building ,credo che oggi non si debba parlare più di sovrappeso ma di percentuali di grasso,a scuola lo dovrebbero insegnare,quando uno pensa al propio corpo dovrebbe ragionare non in base al peso assoluto ma in base alla percentuale di grasso corporeo,il plicometro è un pò difficile da usare occorre un pò di esperienza,il migliore sistema è effetturare un test ogni 6 mesi con scan radar professionale che evidenziano anche le zone di accumulo,presso un centro specializzato,e poi usare regolarmente un impendenziometro da casa giusto per apprezzare i miglioramenti volta per volta........
Commenta
-
Commenta