Perdere grasso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Micene
    Bodyweb Senior
    • Jul 2004
    • 2048
    • 179
    • 77
    • Send PM

Perdere grasso

Curiosità: se uno fa dell'allenamento aerobico per bruciare grassi, e lo vuole fare in un punto particolare (tipo pancia) che fa?
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

nulla! o meglio corri ecc, le solite cose, nn esiste il dimagrimento localizzato.
    nn è che fai "correre" gli addominali e via pancia, l'unica è bruciare con un classico allenamento aerobico creando un deficit calorico totale e continuare finchè il grasso in tutto il corpo nn si è abbassato.
    ovviamente anche la dieta fa la sua parte
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• N3kr0s
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2004
      • 131
      • 0
      • 0
      • Aversa
      • Send PM

a fine estate posterò un diario personale e lo posterò qui nell'angolo del neofita...
      cmq ti riassumo la mia esperienza...
      per vari cazzi e smazzi mi trasferisco torno dalla città in cui studiavo alla città dei miei genitori, e li' non frequentando i corsi universitari mi adagio alla vita sedentaria..
      In pochi mesi raggiungo gli 85 kg...
      Non che negli ultimi anni fossi stato magrissimo..però cmq la mia attività fisica mi manteneva magro con pancetta..
      Invece a gennaio si era trasformata in pancia e pure brutta da vedè..

SOlo qualche mese dopo però mi scatta la molla.
      Grazie un po' a tutti i forum che leggo, (e soprattutto a gente come Drugo ed altri che sono sempre disponibili ) ho detto addio da qualche mese alla pancia..e sono arrivato ad un peso di partenza di tutto rispetto (ora peso poco piu' di 70 e a settembre spero di iniziare una buona fase di massa)...
      TUtto cio' per dire...sicuramente non ci metterai 2 mesi...ma se ti alleni con costanza..con un obiettivo vitale in testa..vedi che non ci sono limiti a quello che puoi fare.
      in piu' se hai la testa con quell'obiettivo impari a fare cose che per te prima erano impensabili, a stabilire obiettivi giornalieri, a curare e stare attento ad ogni cosa ingurgiti etc.

Nsomma..il mio consiglio è, se per te è importante, buttati a capofitto...ma solo se a questa cosa ci tieni veramente.
      Se sai che psicologicamente non ce la fai i risultati saranno lenti a venire xke' sbaglierai tante cose per la via ^^

Commenta

Working...
      X