pareri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mandorlo
    Bodyweb Member
    • Jul 2004
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

pareri

salve a tutti.
    ho 16 anni e da un mese e mezzo faccio una fullbody.
    prima mangiavo poco e anke skifezze (sono magro).
    da quando ho iniziato la mia dieta è questa

pranzo (mi alzo a quest'ora quindi niente colazione) 13:30/14:
    carne alla brace
    2/3 bruschette (nn mangio pasta) - MAI MANGIATO IN VITA MIA
    mezza lattuga - MAI MANGIATA IN VITA MIA

merenda:
    4 fette bisco con la marmellata di arance

cena:
    cm pranzo

poi l'olio lo consumo come condimento, mangio frutta nel corso della giornata. se mi viene fame rimedio con fette bisco e marmellata.

in un altro forum mi hanno detto ke mangio troppo!!!!! pero' in questi due mesi nn sono ingrassato neanke di un grammo!!!!!
    va bene questa dieta o no??
  • FABRY
    Bodyweb Member
    • Jun 2000
    • 1097
    • 0
    • 0
    • Italia
    • Send PM

Ciao, non ho capito precisamente il tuo obiettivo comunque se dovessi aumentare di massa non ci sono molti dati x giudicarlo ma le calorie mi sembrano pochine, ma al di là di questo la dieta è sporca e sballata.
    x darti un'idea, gli alimenti privilegiati dal BB, sono: pasta, riso, pane di segale, carne rossa e bianca, pesce, uova, verdura, frutta secca, cereali, gallette di riso, ecc e poi chiaramente il tutto va sistemato in un piano alimentare preciso a seconda dei tuoi obiettivi.
    non posso farti una dieta ma ti posso dire che: durante la mattina la colazione e uno spuntino ci vorrebbero, di pomeriggio puoi fare un pasto prima di allenarti e uno subito dopo costituito da carbo ad alto ig, poi cena e puoi anche aggiungere un pre-nanna...
    byeeeeeeee
    :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

Commenta

Working...
    X