Ciao Mi Dici Che Dieta Hai Usato Per Tirarti Cosi?
X Body80
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da robinhood75se nn hai 1 buona genetica te la scordi sta definizione anche se lui ci mette molto del suoCornuto chi legge. Scommetto che hai letto pirla!
Dato che sono considerato un fakerolo, cioè uno che si vuole mettere in mostra e che pur di ottenere tale scopo spara cazzate considerate ogni mio post o replica una bugia
Copyleft 2004
Commenta
-
-
pollo e riso, pro in polvere.....basta non quelle gastronomie con i pezzi di frutta...capito strafigoz??
Certe "proteine deliziose" da reparto insaccati lasciamole agli altriFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80pollo e riso, pro in polvere.....basta non quelle gastronomie con i pezzi di frutta...capito strafigoz??
Certe "proteine deliziose" da reparto insaccati lasciamole agli altri
Cornuto chi legge. Scommetto che hai letto pirla!
Dato che sono considerato un fakerolo, cioè uno che si vuole mettere in mostra e che pur di ottenere tale scopo spara cazzate considerate ogni mio post o replica una bugia
Copyleft 2004
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80e te nn hai capito un ***** del mio discorsonon esagerare con le vitamine
drogato!!!!!!!!!!!!!!!!!!Cornuto chi legge. Scommetto che hai letto pirla!
Copyleft 2004
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da STRAFIGOZCapito!ma In Che Dosi?e Quando?Cornuto chi legge. Scommetto che hai letto pirla!
Copyleft 2004
Commenta
-
Commenta