Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voglio vede se ci capite..!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Voglio vede se ci capite..!

    Allora.
    Mi sveglio al mattino e mi sparo caffè e latte con due merendine semplici al limone.(A volte un po di nutella! ).

    Mezza mattina mangio solo se ho fame. Cerco di mangiare o yogurt o latte mai dolci calorici.

    Pranzo....se devo andare in piscina o a correre pasta,altrimenti verdura con frutta.

    Il giorno spuntino con frutta o salato ma mai dolce.

    Sera sempre il piu leggero possibile..se ho fatto sport invece carne o uova con verdura.

    In generale la regola che seguo è semplice......se faccio sport (Piscina,corsa) magno pasta altrimenti verdura e poco pane. Dopo sport latte,carne,uova.
    Cerco di mangiare pochi dolci. Se un giorno mangio tanto il giorno dopo meno. Se sò di fare sport mangio di più altrimenti un po meno.

    Ora....il mio corpo mi piace,forse un kg meno sarebbe perfetto per me. Vorrei aumentare i miei bicipiti(la piscina mi ha aumentato i tricipiti...si vede differenza..!)e rassodare un po la zona fianchi maniglie. Le gambe le ho scolpite come schiena e spalle. Che debbo fare secondo voi.

    NB: Nomn posso permettermi di andare in palestra perche già faccio piscina e costa. Ho solo una panca addominali e die manubri. Con i pesi arrivo a 20kg ma li posso comprare. Come faccio csì a sviluppare un po le zone dette? Mi basta di gonfiarli un po i bicipiti a definirli ci pansa la piscina.

    Grazie a tutti.


    Una precisazione.Sono alto 175cm e peso71 kg mi alleno un ora al giorno. Avvolte due se associo anche un po di flessioni e manubri con addominali.
    Last edited by InCurvaScendo; 20-05-2004, 14:49:58.

    #2
    la dieta nn è il massimo, la colazione poi...

    l'allenamento di una due ore è quello x il nuoto o corsa spero...

    sarebbe meglio se posti altri dati, tipo anni, % massa grassa (se la sai) ...

    cmq mi pare ut abbia obbiettivi raggiungibilissimi
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Che dire...ho22 anni peso 71kg altezza 175cm , la mia corporatura è sempre stata robusta fin da piccolo. Mai stato però eccessivamente grasso senza fare sport....per intenderci il mio sovrappeso è arrivato a toccare al massimo 10kg di più rispetto ad adesso. Con sport....e stando attento alla dieta sono dimagrito 8kg tranquillamente. Vorrei perderne altri 2kg di grasso ma mi risulta difficile senza deperire.

      Sarei intesressato ad una dieta migliore ma non stravolta..lo ripeto non ho grandi obbiettivi......e a delle indicazioni per fare pochi ma efficaci esercizzi di massa soprattutto per bicipiti. Ho solo manubri e panca. La percentuale grassa? Boooooo...posso solo dire che ho quel filino di pancetta che non mi fa vedere gli addominali bassi e i lombari del fondoschiena. Quei due kg veramente antiestetici insomma.
      Consigli??

      Commenta


        #4
        Beh,se hai dei manubri puoi fare il curl in piedi(alternato o contemporaneamente),curl seduto(alternato o contemporaneamente),concentrato seduto e in piedi,con presa a martello o con presa classica.Insomma i bicipiti li puoi fare in svariate maniere,puoi anche inclinare lo skienale della panca,poggiarti con il braccio sullo skienale e fare il concentrato...per la zona fianchi maniglie ti puoi fare il "twist" col bastone...ciao.

        Commenta


          #5
          Grazie dei consigli....col bastone il twist come si fa...bastone sulle spalle e si gira destra sinistra anche abbassando la schiena??

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da InCurvaScendo
            Grazie dei consigli....col bastone il twist come si fa...bastone sulle spalle e si gira destra sinistra anche abbassando la schiena??
            BRAVO! non abbassarla troppo la schiena pero'

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Better Body
              BRAVO! non abbassarla troppo la schiena pero'
              e non ruotare la testa che poi ti gira. guarda sempre avanti.
              Ho il corpo come quello di un Dio. Sfortunatamente si tratta di Buddha.

              Commenta


                #8
                ok gente.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎