Originariamente Scritto da Mi80
Ciao a tutti! Stasera il mio primo allenamento
Collapse
X
-
Correggo la parte A e inserisco qualche peso
Corsa 5 min
Crunch frontali 3*30
Croci inverse 4Kg 10-15-10
Cheest Press 15Kg 3*12
Pectoral 20Kg 3*10
Alzate laterali 3Kg 3*12
Lento 2 manubrio 4Kg 4*10
Tricipiti cavi 15Kg (ma dalla prossima faccio 20, erano leggerini) 4*12
Crunch inversi 2*25
Leg curl una gamba 10Kg 2*12 DX/SX
Leg curl 15Kg 2*10
H.P.X. 45 gradi 3*15
Defaticante 5 min
Questa è corretta al 100 %, così come l'ho appena fatta. Consigli? Esercizi da proporre/togliere? Obiezioni al persona traina?Last edited by Pugaciov; 17-05-2004, 23:30:06.
Commenta
-
-
Corsa 5 min
Crunch frontali 3*30
Lat avanti 25Kg 10-15(20Kg)-10
Pulley 25Kg 4*10
Lat inverso 25Kg 2*12
Alzate 90 gradi 3Kg 3*12
Rowing G 3*10
Bicipite panca inclinata 4Kg 4*12
Crunch inversi 2*25
Leg extension 20Kg 12-10-12
Pressa 50Kg 4*10
Calf seduto 15Kg 3*15
Defaticante 5 min
Ecco la parte B
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PugaciovWe ragazzi, senza offesa ma se vi punzecchiate fra di voi non mi date un grande aiuto
Fra un po ...fatti mettere gli esercizi fondamentali nella scheda ...tipo panca, lento avanti, squat ecc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80te l'ho detto...all'inizio( per i primi 5 o 6 mesi) cresci con qualsiasi cosa....non ti preoccupare....pensa ad imparare bene l'esecuzione degli esercizi
Fra un po ...fatti mettere gli esercizi fondamentali nella scheda ...tipo panca, lento avanti, squat ecc.
Ma intendi di peso? Oppure miglioramenti generali (visibili magari ) di tutto l'apparato muscolare?
Grazie ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PugaciovOk, ma non ho capito bene quando dici che per i primi 5-6 mesi dovrei crescere con qualsiasi cosa.
Ma intendi di peso? Oppure miglioramenti generali (visibili magari ) di tutto l'apparato muscolare?
Grazie ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80te l'ho detto...all'inizio( per i primi 5 o 6 mesi) cresci con qualsiasi cosa....non ti preoccupare....pensa ad imparare bene l'esecuzione degli esercizi
Posso capire lo squat e le trezioni, ma p. piana e lento avanti vanno messe da subito.
Per il resto concordo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77pugaciov?
ma che nick da ******...sei proprio adatto a sto forum, allora!
Per la cronaca il nick è ispirato a questo tizio
Beve più vodka lui in un'ora che te in tutta la vita e in aereo fa certe cose che neanche riesci ad immaginare
Commenta
-
Commenta