Originariamente Scritto da Pugaciov
Ciao a tutti! Stasera il mio primo allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PugaciovBeh...in effetti...si magari domani sera me la porto via...
Che ne dite 3 allenamenti a settimana (Lunedì, Martedì e Giovedì) vanno bene?
ricordati,MAGNA,ALLENATE,E DORMI !!
Commenta
-
-
Vi presento la parte A della mia mitica scheda
Non sfottete se dico qualche cavolata di nome di esercizi, vado a memoria, mi scordo sempre di portare via la scheda
Corsa 5 min
Crunch frontali 3*30
Croci inverse (o qualcosa del genere) 4Kg 10-15-10
Cheest Press 25 o 30 Kg non mi ricordo 3*12
Pectoral 20Kg 3*10
Lento manubrio (...bah...può essere?) 4Kg 4*10
Alzate laterali 6Kg 3*10
Tricipiti cavi 10Kg 3 o 4*12
Crunch inversi 2*25
Leg curl una gamba 10Kg 2*12 DX/SX
Leg curl nonmiricordoKg 2*15
Defaticante 5 min
Può essere? Quante cavolate ho detto?Last edited by Pugaciov; 10-05-2004, 23:14:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PugaciovVi presento la parte A della mia mitica scheda
Non sfottete se dico qualche cavolata di nome di esercizi, vado a memoria, mi scordo sempre di portare via la scheda
Corsa 5 min
Crunch frontali 3*30
Croci inverse (o qualcosa del genere) 4Kg 10-15-10
Cheest Press 25 o 30 Kg non mi ricordo 3*12
Pectoral 20Kg 3*10
Lento manubrio (...bah...può essere?) 4Kg 4*10
Alzate laterali 6Kg 3*10
Tricipiti cavi 10Kg 3 o 4*12
Crunch inversi 2*25
Leg curl una gamba 10Kg 2*12 DX/SX
Leg curl nonmiricordoKg 2*15
Defaticante 5 min
Può essere? Quante cavolate ho detto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Apparte i pesi da checca ...vai tranquillo all'inizio cresci con tutto ....IMPORTANTE mangia ....prima lo capisci e meglio e' devi mangiare tanto e bene!!!!
Cmq se mi fai conoscere la tipa in sign premetto che raddoppio i pesi e le ripetute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PugaciovSi, lo so l'alimentazione
Cmq se mi fai conoscere la tipa in sign premetto che raddoppio i pesi e le ripetute
Guarda...c'e' un post in photo gallery, e' una mia amica americana si chiam Sydney MOON!!!!
Basta che tu non raddoppi le ripetizioni....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Guarda che e' veramente importante...lo dico per te a me non me ne frega un chezz se non aumenti....
Però, ad esempio, dove potrei trovare una dieta settimanale ben fatta?
Se può essere utile, ricordo i dati
18 anni
56 Kg
1.73 m
...non so proprio da dove iniziare con una corretta alimentazione, mi servirebbe un vostro aiuto. Alcuni nelle pagine precedenti hanno consigliato di prendere degli integratori ma sinceramente prima preferirei iniziare a mangiare come si deve, perchè credo che sia la cosa fondamentale che mi manchi, visto che negli allenamenti mi ci impegno veramente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PugaciovAlcuni nelle pagine precedenti hanno consigliato di prendere degli integratori ma sinceramente prima preferirei iniziare a mangiare come si deve, perchè credo che sia la cosa fondamentale che mi manchi, visto che negli allenamenti mi ci impegno veramente.
Originariamente Scritto da PugaciovPerò, ad esempio, dove potrei trovare una dieta settimanale ben fatta?
Se può essere utile, ricordo i dati
18 anni
56 Kg
1.73 m
...non so proprio da dove iniziare con una corretta alimentazione, mi servirebbe un vostro aiuto. .
Per la dieta posta la tua attuale, anche se fa schifo, nella sezione dieta....puoi anche cercare una bozza di dieta gia fatta sempre nella sezione apposita...
Commenta
-
-
A beeeellli!!!!
Cerco di scrivere a memoria la parte B della mia mitica scheda
Corsa 5 min
Crunch frontali 3*30
Lat avanti 25Kg 10-15-10
Pulley 25Kg 4*10
Lat inverso non mi ricordo i Kg 2*12
Alzate 90 gradi 6Kg 3*12
Rowing G o qualcosa del genere penso 20Kg 3*12 o 10
Bicipite panca inclinata 4Kg 4*12
Crunch inversi 2*25
Leg extension 25 o 30Kg non mi ricordo le ripetute forse 10-15-10
Pressa 50Kg 4*10
Calf seduto o qualcosa del genere 3*15
Defaticante 5 min
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerMa quando mai!?!?!?
Già ti metti a dare consigli .... poi dici che è tua amica....
...a Bello!!!
Ma i consigli li puoi dare solo te???
Commenta
-
Commenta