Salve a tutti sono nuovo del forum baby sto iniziando a fare regolarmente body building 3 volte la settimana, per adesso non seguo nessuna dieta in particolare, sto solo assumendo degli aminoacidi ramificati della enervit (in compresse da 45 gr.) ne prendo 3, circa 1 ora prima di andare in palestra e 2 dopo. Faccio bene ? Grazie x la risposta.
Aminoacidi ramificati quando assumerli ?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
45 gr per compressa mi sembra parecchio
cmq, prima di iniziare con gli integratori darei un check-up all'alimentazione (sezione apposita).Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
-
-
Originariamente Scritto da swanzLa dose teorica è 1gr di aminoacido per 10 kg di peso corporeo.
Ma anche 1,5 va bene.
va forse bene per qualsiasi persona, indipendentemente dalla dieta seguita?
Commenta
-
-
Guru, la disponibilità fatta a persona (a proposito, mi unisco agli elogi verso Guru che ho letto su un post stamattina, grazie Guru).
Però, Mizard, se hai detto "cambia marca" un motivo ci sarà, anche se non ti ritieni un esperto...o è solo che quella ditta ti sta sul c?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gegegSalve a tutti sono nuovo del forum baby sto iniziando a fare regolarmente body building 3 volte la settimana, per adesso non seguo nessuna dieta in particolare, sto solo assumendo degli aminoacidi ramificati della enervit (in compresse da 45 gr.) ne prendo 3, circa 1 ora prima di andare in palestra e 2 dopo. Faccio bene ? Grazie x la risposta.Last edited by BiOS; 23-05-2004, 16:25:09.
Commenta
-
-
Allora, gli amminoacidi vanno presi o subito dopo l'allenamento oppure un po' a metà e un po' alla fine e magari accompagnati da un frutto o un succo di frutta ( non arancia).
Per quanto riguarda le marche anche io sono concorde di fiondare via l'enervit e di passare a qualcos'altro tipo Prolabs o Eurosup.
Sul dove comprarle affidatevi ad un negozio specializzato in integratori dove vi sapranno anche consigliare!
Ciauz!!
Commenta
-
Commenta