esercizi x glutei

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Guru
    Personal Petting Trainer
    • Jun 2000
    • 9273
    • 16
    • 0
    • Himalaya
    • Send PM

Fai lo squat a corpo libero.
    Semplicemente si tratta di accosciate complete, scendi fino in basso e poi risali mantenendo dritta la schiena e guardando sempre avanti.

Bye.

Commenta

• bboy18
      • 0
      • 0
      • Send PM

negli allenamenti non ho mai eseguito 1 esercizio appositi per i glutei ma con lo sqat vado piu' che bene ..

Commenta

• madmaxx
        Bodyweb Member
        • Feb 2004
        • 646
        • 0
        • 0
        • Send PM

ok, a corpo libero puoi fare questo (ammettendo tu non abbia nemmeno le panche...) mettiti pancia sotto su un supporto alto, tipo tavolo (assicurati che non si riibalti)
        lascia fuori la zona pelvica, adesso afferra lateramente il tavolo per mantenerti e solleva le gambe unite, quando sei orizzontale puoi completare l'esercizio allargando leggermente le gmbe e chiudendole mentre sei in sospensione, poi riscendi. Se sei in palestra puoi fare facilmente questo movimento pooggindoti sull hiperestensor orizzontale.

Commenta

• gianba85
          Bodyweb Advanced
          • May 2003
          • 2455
          • 30
          • 17
          • Send PM

mi consigli di farli tutti i giorni o no?sarebbe meglio fare definizione o massa?

Commenta

• madmaxx
            Bodyweb Member
            • Feb 2004
            • 646
            • 0
            • 0
            • Send PM

GLi esercizi a corpo libero raramente risultano pesanti, al max puoi usare cavigliere appesantite ma e' difficile farli per massa, cmq a giorni alterni mi sembra un buon ritmo... in piu' sono ottimi per la postura, e specialmente se usi spesso la cinghia...

Commenta

Working...
            X