Ernia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Triple H
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2003
    • 1388
    • 3
    • 0
    • Roma
    • Send PM

    Ernia

    Con una piccola ernia all'addome, un po' di addominali con poco peso si possono fare?
    Rinforzare quel settore puo' aiutare?
    Grazie
    Time to play the game
  • Triple H
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2003
    • 1388
    • 3
    • 0
    • Roma
    • Send PM

    #2
    Un aiuto please
    Time to play the game

    Commenta

    • NaturalMan
      Bodyweb Member
      • Jul 2001
      • 5231
      • 7
      • 0
      • Italy
      • Send PM

      #3
      ernia? che tipo inguinale? .... i pesi peggiorano la situazione, meglio fare subito l'intervento chirurgico in regime di day surgery fare la giusta convalescenza e ritornare a fare BB senza rischi


      Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

      -LOTTA AL DOPING-
      www.naturalmanbb.com
      naturalman_@hotmail.com
      dott_peppe@hotmail.com

      Commenta

      • Triple H
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2003
        • 1388
        • 3
        • 0
        • Roma
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da NaturalMan
        ernia? che tipo inguinale? .... i pesi peggiorano la situazione, meglio fare subito l'intervento chirurgico in regime di day surgery fare la giusta convalescenza e ritornare a fare BB senza rischi


        Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
        Nemmeno senza peso alla macchina, per evitare (distesi) che la forza di gravità faccia diventare l'esercizio troppo pesante
        Time to play the game

        Commenta

        • NaturalMan
          Bodyweb Member
          • Jul 2001
          • 5231
          • 7
          • 0
          • Italy
          • Send PM

          #5
          qualsiasi sforzo aumenta la pressione endoaddominale ... risolvi il problema e vedrai che poi sarà tutto più semplice

          Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

          -LOTTA AL DOPING-
          www.naturalmanbb.com
          naturalman_@hotmail.com
          dott_peppe@hotmail.com

          Commenta

          • Hope
            Bodyweb Member
            • Mar 2004
            • 122
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            X Natural: secondo te, dopo l'intervento, quanto tempo ci vuole prima che si possano riprendere gli allenamenti?

            Commenta

            • bodymax
              Bodyweb Member
              • Jun 2001
              • 225
              • 0
              • 0
              • Italy
              • Send PM

              #7
              Ciao ti posso dire io ho subito un interventodi ernia inguinale il 20 febbraio, i medicimi avevano detto almeno 4 settimane prima di ricominciare ad allenarmi, be ti posso dire che dopo 5 sett. ho ripresoa muovere qualcosa, ma ad oggi utilizzo meno della metà dei pesi, e ogni tanto sento "bruciare" la ferita,hofatto un eco sabato per scrupoloperchè secondo me non era possibile, invece tutto a posto, penso ci vorrà ancora qualche sett. per riprendere al 100%.

              Ciao
              www.bodymax.it

              Commenta

              • NaturalMan
                Bodyweb Member
                • Jul 2001
                • 5231
                • 7
                • 0
                • Italy
                • Send PM

                #8
                dopo un mesetto potrai mobilizzare gradualmente i pesi dopo 10-12 mesi i processi cicatriziali sono completati ... la convalescenza dipende anche dal tipo di intervento... con o sensa protesi e se fatto in laparoscopia o meno...


                Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                -LOTTA AL DOPING-
                www.naturalmanbb.com
                naturalman_@hotmail.com
                dott_peppe@hotmail.com

                Commenta

                • tigre82
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2004
                  • 1250
                  • 0
                  • 0
                  • Lago di Garda
                  • Send PM

                  #9
                  Io ho fatto l'intervento in day hospital per ernia inguinale a fine agosto 2003. Ho avuto problemi di cicatrizzazione e mi si è formato un ematoma estesissimo su tutta la zona pelvica compresi i testicoli (che erano spaventosi: di colore violaceo-nero). Il medico mi ha detto che "abbiamo dovuto strattonare la parete muscolare addominale con molta forza perchè il muscolo era molto tonico ed era difficile lavorare, l'abbiamo trattata male".
                  Sono rimasto a riposo assoluto per un mese, ho perso 6Kg, il mio spatto muscolare era orribile. Poi ho cominciato attività fisica leggerissima (passeggiate). Solo do dopo3 mesi ho ricominciato con i pesi, ma a carichi ridicoli con numerpo di rip. elevatissimo. Ora mi alleno ancora pesante, ma non sono ancora convinto di essere guarito al 100%. Ho paura quando carico molto la panca e soprattutto lo squat. C'è la possibilità che potrebbe riformarsi l'ernia.
                  Ho buttato via un anno perchè tutto l'inverno mi è servito a recuperare i kg persi, ma non sono riuscito ad andare su oltre. Va beh, sarà per l'anno prossimo. Basta star bene, che io mi alleno e i risultati arriveranno.
                  Scusate se sono stato un po' noioso, ma ho voluto riportare la mia esperienza.
                  tigrotto82@hushmail.com

                  Commenta

                  Working...
                  X