Cerco una persona disposta a seguire il mio reintgro nel meraviglioso mondo del body building
Cerco Una Persona Disposta A Seguirmi
Collapse
X
-
lo so indubbiamente ma quando mi consiglia una cosa uno poi me ne consiglia una un'altro completamente diversa e vado in confusione allora io chiedevo , se possibile , se ci fosse una persona unica abbastanza competente disposta ad aiutarmi
Commenta
-
-
....
ricordati qui l'unione fa la forza...
devi capire da solo cosa è meglio x te e x il tuo organismo...
Ascolta tutti i consigli...tira fuori le tue conclusioni...prova e riprova...sicuramente sbaglierai ma vedrai ke presto troverai il tuo percorso migliore!
Buona fortuna!!! e ben tornato!
Ennio
Commenta
-
-
Originally posted by POWERED
lo so indubbiamente ma quando mi consiglia una cosa uno poi me ne consiglia una un'altro completamente diversa e vado in confusione allora io chiedevo , se possibile , se ci fosse una persona unica abbastanza competente disposta ad aiutarmi
Secondo quale criterio un metodo e/o una condotta possono essere i + indicati x te? solo provando e capendo cosa si fa....Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
x cominciare!
allora vediamo.....riprenderò a breve gli allenamenti sempre nel caos perchè è difficile trovar chi mi segue,allor aprovo e riprovo.
Va be ascoltate.Ho 22anni di costituzione normale,il mio metabolismo e un pò lento e tendo a trattenere i liquidi,ho prvato diversi allenamenti ma nulla.Leggevo un articolo sulla periodizzazione e che ci capisce e bravo.
Per la forza ripetizioni basse,ma per tutti i gruppi muscolari?e per quanto tempo?
per la massa medio alte in funzioni dei gruppi....e cioè per le gambe e il tronco quante ne faccio?e per quanto tempo?il mantenimento ok,ma sempre quanto tempo devo farlo?
Il mio problema è riuscire ad organizzare un ciclo annuo di lavoro considerando tutti i vari espetti e momenti dell'allenamento le fasi di stallo,terribilmente difficile da superare.
Vorrei gareggiar nella categoria fitness,vorrei riuscire a prepararmi in qusest'anno.......ascolterò tutto quello che vorrete consigliarmi e se qualcuno vuole farmi da personal trainer..........ne possiamo parlare....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Re: x cominciare!
Originally posted by woman
allora vediamo.....riprenderò a breve gli allenamenti sempre nel caos perchè è difficile trovar chi mi segue,allor aprovo e riprovo.
Va be ascoltate.Ho 22anni di costituzione normale,il mio metabolismo e un pò lento e tendo a trattenere i liquidi,ho prvato diversi allenamenti ma nulla.Leggevo un articolo sulla periodizzazione e che ci capisce e bravo.
Per la forza ripetizioni basse,ma per tutti i gruppi muscolari?e per quanto tempo?
per la massa medio alte in funzioni dei gruppi....e cioè per le gambe e il tronco quante ne faccio?e per quanto tempo?il mantenimento ok,ma sempre quanto tempo devo farlo?
Il mio problema è riuscire ad organizzare un ciclo annuo di lavoro considerando tutti i vari espetti e momenti dell'allenamento le fasi di stallo,terribilmente difficile da superare.
Vorrei gareggiar nella categoria fitness,vorrei riuscire a prepararmi in qusest'anno.......ascolterò tutto quello che vorrete consigliarmi e se qualcuno vuole farmi da personal trainer..........ne possiamo parlare
Commenta
-
-
Re: en be!
Originally posted by woman
............be le spalle non sono le mie ,devo leggere fra le righe x un consiglio?
Commenta
-
-
non credo e chiero.Io cerco qualcuno che possa lavorare su di me che mi segua mi prepari insomma.Una persona completa competente.............e che non abiti troppo lontanoio son di Napoli.Vorrei gareggiare nella categoria fitness.
....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
Commenta