Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piedi piatti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Piedi piatti

    Ciao a tutti.
    Sono imbarazzatissima a scrivere qui, tanto più che con il body building non c'entro nulla... figuratevi che sono magrissima, gracilina, diciamo pure rachitica e... ho i piedi piatti!
    Il problema è che, a 23 anni, vorrei tentare (se non è già troppo tardi) di migliorare almeno un pochino... che mi consigliate?
    In particolare, quali consigli mi date in relazione al piattismo dei piedi? Ci sono esercizi o tipi di sport che possono dare qualche giovamento e, viceversa, attività da evitare?
    Grazie!
    Elena

    #2
    Segui i consigli nella risposta di Armando.
    Ciao

    Commenta


      #3
      Piedi piatti o no.................benvenuta!
      Bear

      "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

      "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


      Commenta


        #4
        Benvenuta.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎