Ciao a tutti, sono un ragazzo di quasi 17 anni. Sono alto 176 cm e attualmente, dopo 3 mesi di pausa dagli allenamenti, peso 66.3 kg (ero arrivato a pesare sui 69). Mi alleno da circa un anno, e vorrei riprendere ad allenarmi. Ho già affrontato 2 settimane di ricondizionamento per riprendere confidenza con gli esercizi e per capire a che livello ero dopo i 3 mesi di pausa. In queste due settimane ho ripreso circa 2 kg e sono passato da 64 kg al mio peso attuale. Fortunatamente, anche grazie ad allenamenti in stile calisthenics affrontati durante le vacanze, ho perso pochissima forza. Ho buttato giù una scheda push/pull/legs/push/pull e volevo sapere cosa ne pensate e cosa cambiereste. È una scheda valida secondo voi? Non ho inserito gli stacchi in quanto li considero troppo tassanti ed aggiungerli penso comprometterebbe le mie capacità di recupero. Vi allego le foto con gli esercizi (il peso indicato non è il peso utilizzato nelle serie). Grazie a chi risponderà e mi aiuterà e buona serata a tutti! [emoji3577]
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Commenta