Originariamente Scritto da claudio96
Visualizza Messaggio
Definizione??
Collapse
X
-
Last edited by sardonero; 09-04-2020, 00:14:53.
-
-
Originariamente Scritto da sardonero Visualizza MessaggioCerta gente dovrebbe portare rispetto ai più esperti, dal momento che quasi spesso si spaccano in due per dare i consigli ai neofiti....comunque pubblico una foto fatta stamane anche se penso già cosa andare a fare (ma per sicurezza vorrei il parere di una persona che abbia esperienza)....la bilancia segna un range da 13 a 14% anche se so come queste siano abbastanza imprecise. Grazie della pazienza.
Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
ti consiglio di fare un 5/6 mesi di ''mangia e spingi'' ovvero allenarti costantemente e stare in leggera ipercalorica (ovviamente senza esagerare) e poi valutare come procedere in base specchio e chili sulla bilancia
ciao
ps: come BF ti darei un 15% più o meno....cosi ad occhioOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggionel tuo caso eviterei di andare in ipocalorica (o fare definizione se preferisci chiamarlo cosi) visto che sei ancora molto acerbo fisicamente e rischieresti di bruciare quei pochi muscoli che hai.
ti consiglio di fare un 5/6 mesi di ''mangia e spingi'' ovvero allenarti costantemente e stare in leggera ipercalorica (ovviamente senza esagerare) e poi valutare come procedere in base specchio e chili sulla bilancia
ciao
ps: come BF ti darei un 15% più o meno....cosi ad occhio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sardonero Visualizza MessaggioPerfetto grazie, ultima domanda..dici che 300 kcal vadano bene per un surplus "moderato".
pero' assicurati di conoscere bene il tuo TDEE senza fare troppo affidamento a stime che trovi onlineOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
Commenta