Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento Personal Trainer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento Personal Trainer

    Volevo sottoporvi l'allenamento che fa eseguire un Personal Trainer nel suo negozio di attrezzatura x palestre e integratori.

    L'allenamento eseguito 2 volte a settimana dura sempre mediamente 10-12 minuti, 4 esercizi x altrettanti gruppi muscolari di un'unica serie sempre al cedimento alternando le sedute a volte con carichi massimali e altre con carichi più bassi per eseguire più ripetizioni possibili al max della velocita e come detto prima sempre al cedimento,pause che vanno da 0 a 30-40 secondi.

    Come giudicate questo tipo di allenamento? può andare bene per un neofita come me? centra qualcosa con i vari BII BIIO?

    #2
    + ripetizioni possibili al massimo della velocità...poi massimali...eh!?!??!

    Mai sentito questo tipo di allenamento, ma chi è il personal trainer in questione?!?!
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      si,ma non nello stesso allenamento, intendevo alterna i tipi di allenamenti una volta massimali e in un'altro allenamento magari ti diminuisce leggermente il peso,ma non tanto, e fa eseguire tutte le ripetizioni che riesci a fare al massimo della velocità con movimenti esplosivi per intenderci.

      Commenta


        #4
        Si si avevo capito in diverse sedute...bho sembrerebbe una specie di BIIO (nn sono molto esperto di allenamenti abbreviati).

        In teoria dovrebbero essere movimento di base, però le pause sono molto corte.

        Ma questo personal trainer che titoli di studio ha?!
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          O non ti sei spiegato bene o quella roba non ha senso.
          Cosa vuol dire + ripetizioni possibili alla massima velocità?

          Commenta


            #6
            No, può centrare con l'allenamento della forza veloce e, per quel che riguarda l'allenameto con carichi submassimali la forza massima (che è strettamente colegata a quella veloce). Non mi sembra molto attinente al bb, anche se qulache periodo di aumento di forza massima è utile per incrementare i pesi.
            Ciao
            :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

            Commenta


              #7
              Mi pare che abbia fatto isef,ma non ne sono sicuro e sò che 2 volte alla settimana va pure in una palestra di una città vicina a fare sempre il personal trainer. In negozio prende 6€ a lezione in palestra non sò.

              Commenta


                #8
                Posso anche dirvi che le prime volte,quando l'organismo non è abituato a quel tipo di sforzo,appena finito allenamento ti veniva un senso di svenimento,insomma sbianchi e se non bevi qualcosa e ti mangi una barretta si sviene!!! vi assicuro che dai tutto e ti sukkia ogni risorsa,questo per farvi capire che è molto molto intenso,per lo meno per me poi per voi che siete navigati è un'altro discorso.

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Garden
                  Posso anche dirvi che le prime volte,quando l'organismo non è abituato a quel tipo di sforzo,appena finito allenamento ti veniva un senso di svenimento,insomma sbianchi e se non bevi qualcosa e ti mangi una barretta si sviene!!! vi assicuro che dai tutto e ti sukkia ogni risorsa,questo per farvi capire che è molto molto intenso,per lo meno per me poi per voi che siete navigati è un'altro discorso.
                  SERVIZIO INFORMAZIONI BODYWEB
                  Non c'entra nulla la fatica che si fa, bisogna vedere che tipo di lavoro muscolare fai. Puoi morire di fatica ma fare un allenamento inutile.
                  Last edited by ICEberg; 15-06-2003, 20:24:38.

                  Commenta


                    #10
                    Il dubbio che ho maggiormente è questo: è possibile che allenandosi per 10-12 minuti 2 volte alla settimana sia produttivo?
                    va bene allenamento abbreviato,ma io qui nel forum ho sempre sentito parlare di 30-45 minuti,boh!!

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Garden
                      Il dubbio che ho maggiormente è questo: è possibile che allenandosi per 10-12 minuti 2 volte alla settimana sia produttivo?
                      va bene allenamento abbreviato,ma io qui nel forum ho sempre sentito parlare di 30-45 minuti,boh!!
                      No il dubbio maggiore che ti deve venire non è quello, ma a cosa serve fare + ripetizioni possibili a manetta

                      Commenta


                        #12
                        In effetti pensando al fisico di un'amiko che ci va da 2 anni e mezzo si vede che è asciutto e abbastanza definito,ma come massa non ha avuto tanti progressi.Lui poi mi ha detto che ora fa un diversi esercizi complicati che per eseguirli bisogna avere molto controllo sull'equilibrio,ma non ho capito che esercizi sono.

                        Commenta


                          #13
                          speriamo che flex non legga questo post

                          Commenta


                            #14
                            Mi sembra di capire che non lo reputi utile questo allenamento!
                            Beh,a sto punto consigliami un'allenamento base da fare al max in 45 minuti.Sono alto 1,80x75kg dopo dieta 3 mesi fa 83kg,ho molto da lavorare su parte superiore e tieni in considerazione che ho appena accentuata cifosi(spalle in avanti) da correggere.
                            Datemi sto aiuto che comincio subito a lavorare!!! tnx

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by ICEberg
                              speriamo che flex non legga questo post

                              ragá fa troppo caldo non ho nemmeno voglia di scrivere..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎