If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Xke vuoi eliminare il latte? per il problema di ispessimento della pelle? se è x quello forse l'ultima cosa da fare in definizione. Meglio levare cioccolato nel latte cmq per modificare la colazione bisogna vederla inserita in tutto il contesto alimentare giornaliero. Tieni conto che gli alimenti che si usano + spesso sono: cereali (all brain-special k) oppure fiocchi di avena etc che si trovano negli scaffali di alimentazione biologica, poi gallette di riso, marmellata (hero diet), latte parzialmente scremato, tè, frutta secca etc...
:love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:
Originally posted by yag ragazzi vorrei eliminare il latte nella colazione
io generalmente faccio così un bel tazzone di latte con cacao e fette biscottate o cereali
posso sostituire con te' e fette biscottate alla marmellata?
si decisamente meglio come colazione la seconda, a patto che le fette biscottate siano integrali, la marmellata dolcificata con fruttosio(tipo hero diet), e CHE NECESSARIAMENTE tu aggiunga una fonte di pro nobili alla colazione...esempio albumi o pro in polvere sciolte in acqua.
Originally posted by flexer77 si decisamente meglio come colazione la seconda, a patto che le fette biscottate siano integrali, la marmellata dolcificata con fruttosio(tipo hero diet), e CHE NECESSARIAMENTE tu aggiunga una fonte di pro nobili alla colazione...esempio albumi o pro in polvere sciolte in acqua.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta